PDA

View Full Version : consiglio monitor 27" ips 3d

Tucanod
21-01-2014, 14:42
Salve a tutti. Mi servirebbe un consiglio per cambiare il monitor del pc. :mbe: Vorrei sapere secondo Voi quale sarebbe il miglior compromesso per un 27" per utilizzo di foto ritocco e gaming. So che le due cose nn vanno d'accordo,però magari anche se il tempo di risposta non è al top non importa, basta che nn si notino strisciate nella fluidità e non sia peoprio pessimo.
Premesso che mi stò appassionando alla fotografia mi piacerebbe acquistare un monitor con pannello IPS. Col pc però mi piace anche giocarci,anche se non sono incallito,mi piacciono sparatutto e giochi di sport. Mi indicate qualche modello di monitor, magari che possa sfruttare il 3D vision,visto che ho uno SLI di gtx670,e che rientri in un budget max di 400 euro?*:read: ricapitolando::read:

-27"
-IPS adatto anche a gaming
-350/400 euro max
-possibilmente anche 3D per sfruttare 3D vision nvidia*

Attendo consigli su qualche modello che potrebbe andare. :muro: Nel caso non si riuscisse sacrifico il 3D (tanto ho il pc collegato al philips 47" in sala che è anche 3D ) e preferisco puntare sulla qualità del pannello,dei colori per il discorso fotografico.:help: grazie:D

LECLUB
21-01-2014, 23:18
278G l'ho provato solo in 2d ed in 2d è spettacolare

Tucanod
22-01-2014, 00:30
278G l'ho provato solo in 2d ed in 2d è spettacolare

Intendi il Philips 278G4DHSD? Il tempo di risposta è altino...14ms...secondo te crea problemi in games? Lo hai provato per utilizzo fotografico o ci giochi anche?

LECLUB
22-01-2014, 15:24
con l'overdrive va a 7ms
l'ho provato con i film ed è spettacolare in quanto dotato anche di ambilight
il pannello è lucido ma i riflessi non danno fastidio

con i giochi l'ho collegato a ps3 utilizzandono con NEED FOR SPPED e non ho notato problemi

Tucanod
22-01-2014, 15:43
con l'overdrive va a 7ms
l'ho provato con i film ed è spettacolare in quanto dotato anche di ambilight
il pannello è lucido ma i riflessi non danno fastidio

con i giochi l'ho collegato a ps3 utilizzandono con NEED FOR SPPED e non ho notato problemi

Ok.grazie.l'importante è che nn si notano strisciate durante il gioco. Cmq penso che alla fine opterò per lui. Per i film invece continuerò a utilizzare il mio Philips in sala,anche lui ha l'ambilight ma è un pochino + grandinò....tipo 47" ;) :stordita: ;)

Grazie:D

Tucanod
05-02-2014, 16:55
Nessuno mi consiglia qualche altro IPS valido anche per giocare magari anche 3D anche se non a 120 Hz.