Critterix
21-01-2014, 14:46
Vendo Sony Xperia U usato.
Prezzo 75€
http://i.ebayimg.com/t/Sony-Xperia-U-8GB-Dual-Core-1GHz-512MB-Mali400-LCD-854x480-/00/s/MTIwMFgxNjAw/z/Nh8AAOxycmBS3lkU/$_57.JPG
Sono presenti tutti gli accessori più una cover semirigida della Nillkin.
Il cellulare è stato ben tenuto e protetto da una cover semirigida.
Lo schermo è stato protetto da una pellicola antigraffio che ho adesso rimosso.
Il cellulare non mi ha MAI dato problemi e non è MAI caduto.
Le caratteristiche tecniche principali sono:
Schermo da 3,5" con risoluzione 854x480 (280 dpi)
Processore Dual Core ARM Cortex-A9 da 1GHz
GPU Mali 400 (ho giocato tranquillamente a giochi come Asphalt 7 o Modern Combat 3)
512MB di Ram
8GB di memoria interna
fotocamera da 5MP con flash
ha connettività 3g, wifi, bluetooth poi gps, sensori vari..
La barra LED si illumina e cambia colore, in particolare prende il colore della tonalità dominante nelle foto; tramite l'app "Illumination Bar Notification" è poi possibile utilizzarla come barra di notifica. Io avevo impostato il colore verde per le notifiche di whatsapp, blu per quelle di messenger, rossa per gli sms, bianca per le mail e viola per le chiamate :)
Il software era brandizzato Tim ma è stato sbrandizzato ed aggiornato ad Android 4.0.4 (in particolare proprio all'ultima build rilasciata da Sony, la più performante) ed è stato fatto il root per poterci installare qualsiasi programma, mentre il bootloader non è stato toccato.
Peferisco scambio a mano.
Posso spedire tramite raccomandata al costo di 6,50€
Prezzo 75€
http://i.ebayimg.com/t/Sony-Xperia-U-8GB-Dual-Core-1GHz-512MB-Mali400-LCD-854x480-/00/s/MTIwMFgxNjAw/z/Nh8AAOxycmBS3lkU/$_57.JPG
Sono presenti tutti gli accessori più una cover semirigida della Nillkin.
Il cellulare è stato ben tenuto e protetto da una cover semirigida.
Lo schermo è stato protetto da una pellicola antigraffio che ho adesso rimosso.
Il cellulare non mi ha MAI dato problemi e non è MAI caduto.
Le caratteristiche tecniche principali sono:
Schermo da 3,5" con risoluzione 854x480 (280 dpi)
Processore Dual Core ARM Cortex-A9 da 1GHz
GPU Mali 400 (ho giocato tranquillamente a giochi come Asphalt 7 o Modern Combat 3)
512MB di Ram
8GB di memoria interna
fotocamera da 5MP con flash
ha connettività 3g, wifi, bluetooth poi gps, sensori vari..
La barra LED si illumina e cambia colore, in particolare prende il colore della tonalità dominante nelle foto; tramite l'app "Illumination Bar Notification" è poi possibile utilizzarla come barra di notifica. Io avevo impostato il colore verde per le notifiche di whatsapp, blu per quelle di messenger, rossa per gli sms, bianca per le mail e viola per le chiamate :)
Il software era brandizzato Tim ma è stato sbrandizzato ed aggiornato ad Android 4.0.4 (in particolare proprio all'ultima build rilasciata da Sony, la più performante) ed è stato fatto il root per poterci installare qualsiasi programma, mentre il bootloader non è stato toccato.
Peferisco scambio a mano.
Posso spedire tramite raccomandata al costo di 6,50€