View Full Version : [NA+ss] Sennheiser HD598
Vendo Sennheiser HD598 al costo di 130€ (spedizione inclusa). Includo scatolo ed accessori originali. Le cuffie sono state acquistate da Amazon.it il 24 Luglio 2012, ancora 6 mesi di garanzia residua. Condizioni perfette, mai un problema, ottima resa sonora.
Ho già scambiato CPU, VGA, RAM e quant'altro sia su questo che su altri forum, controllate la cronologia messaggi. Pagamento tramite PayPal o Ricarica PostePay. Per richieste di foto o altro inviatemi un mp. Astenersi perditempo, il primo che paga le prende.
Saluti. :D
160.37€ (prezzo più basso su trovaprezzi, amazon.it) /1.21 (IVA) = 132.54€
Stai cercando di vendere cuffie usate per due anni allo stesso prezzo delle nuove (tolta l'iva)?
160€ =/= 130€, o il parlamento ha appena abolito l'IVA? Mi sono perso qualcosa?
E poi tu lasci un post solo per dirmi questo quando potevi inviarmi semplicemente un pm? Ma stai scherzando?
160€ =/= 130€, o il parlamento ha appena abolito l'IVA? Mi sono perso qualcosa?
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933975
E poi tu lasci un post solo per dirmi questo quando potevi inviarmi semplicemente un pm? Ma stai scherzando?
Non capisco il problema, perché dovevo mandare un PM? :fagiano:
pollopopo
22-03-2014, 22:10
Il prezzo è da regolamento considerando pure la spedizione inclusa...poi sarà l'utenza a decidere se acquistare o meno.
Come ha sottolineato però elevul se vuoi venderle più facilmente devi limare un po dato che non sono nemmeno nuove :) se no aspetti molto di più :)
Comunque up per te e buona vendita :)
Inviato da casa tua :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933975
Non capisco il problema, perché dovevo mandare un PM? :fagiano:
Perchè hai inquinato un topic (e stai continuando a farlo) con le tue critiche. Non ti voglio segnalare e ti prego di fermarti qui.
Il prezzo è da regolamento considerando pure la spedizione inclusa...poi sarà l'utenza a decidere se acquistare o meno.
Come ha sottolineato però elevul se vuoi venderle più facilmente devi limare un po dato che non sono nemmeno nuove :) se no aspetti molto di più :)
Comunque up per te e buona vendita :)
Inviato da casa tua :)
Senza dubbio una limata al prezzo aiuterebbe a venderle, me ne accorgo da solo anche senza l'aiuto di elevul. Il punto è che non vado assolutamente di fretta (onestamente mi ero anche dimenticato di questo topic :oink: ). Sono aperto a trattare via MP, ma critiche al prezzo fini a se stesse preferirei evitarle. :)
Grazie per l'up. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.