View Full Version : (TO) AMD Phenom II X6 1090T B.E. esacore + Mainboard ASUS M5A88-M EVO
- Processore AMD Phenom II X6 1090T B.E. (esacore, con moltiplicatore sbloccato) versione Box dissipatore non usato nuovo
Scontrino 3 settembre 2011 per cui ancora in garanzia
- Scheda madre ASUS M5A88-M EVO, Micro ATx Socket AM3+ AMD 880G/SB850, Usb3 sata 6 supporta anche gli ultimi FX
Scontrino 26 settembre 2012 per cui ancora in garanzia
La copia Mainboard Cpu 140€ prezzo molto buono entrambi con le scatole originali, cambio per sfizio
-Solo a mano
-Messo in vendita anche in altri lidi
-Per le code o si è interessati oppure no
-Mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento
Grazie per ora valuto a mano... ;)
anchelos
22-01-2014, 14:53
coda
Zeus Gamelius
25-01-2014, 08:48
coda spedito AMD Phenom II X6 1090T
speleopippo
25-01-2014, 10:57
coda a mano a Torino.
ci sentiamo in pvt :)
ok ti mando il mio numero
Coda a mano per me, grazie.
Sono in trattativa fuori forum, se non dovesse concludersi seguiro' la coda per cambio a mano per cui 1) speleopippo 2) gavazza
Vi aggiorno domani ;)
Eccomi, scusate ma il ragazzo al quale ho dato fiducia, evidentemente non la meritava ;)
Dunque ricapitolando speleopippo lascia la palla a gavazza, sei il primo a mano fammi sapere, premesso (basta code) il primo al quale interessa il tutto a mano se lo viene a prendere. :D
Per me ok, devo venire a Torino la settimana del 17 se vuoi ti bonifico un anticipo per farti stare tranquillo, visto che hai già avuto fregature.
Prima non riesco, pagarmi il treno per venire apposta mi fa diventare l'acquisto un po' costosetto! :D
Per me ok, devo venire a Torino la settimana del 17 se vuoi ti bonifico un anticipo per farti stare tranquillo, visto che hai già avuto fregature.
Prima non riesco, pagarmi il treno per venire apposta mi fa diventare l'acquisto un po' costosetto! :D
Ok, Mandami il cell in pm che ci sentiamo...ti mando il mio sempre in pm
Parola datami dal simpatico gavazza che prendera' il tutto a mano la settimana del 17 Febbraio ;) per cui tecnicamente venduto il tutto...
Venduto oggi è passato lui a prendersi tutto, utente impeccabile consigliato :D
Mi ha anche offerto il caffè! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.