PDA

View Full Version : Quale portatile gaming comprare per eccentrico miliardario?


coolcandyman
21-01-2014, 10:46
Ciao a tutti, ho bisogno della vostra saggezza informatica.
Mi trovo di fronte ad un problema ridicolo, conosco questo miliardario VIP che vuole che gli compri un laptop da gaming, il più potente che il mercato possa offrire, ho dato una rapida occhiata ad alcuni siti di benchmark estremo, i portatili god-tier costavano massimo 3.000-5.000$, ma lui dice che è da pezzenti e vuole che spenda di più.
Come cavolo faccio a spendere di più? Esistono workstations molto costose sui 10.000$, il problema è che usano schede video Nvidia Quadro che non sono adatti per i giochi, mi chiedevo, posso cambiargli la scheda video o potrei andare incontro a problemi di compatibilità o altro?
Se poteste spendere qualsiasi cifra cosa comprereste? Praticamente vuole il miglior gaming laptop del mondo. Conoscete siti che possono aiutarmi a scegliere? Anche i gaming laptop più estremi su notebookcheck.net non sono abbastanza costosi per lui, aiutatemi vi prego che è un cliente importante.

sauron_x
21-01-2014, 10:59
Sarei curioso di sapere chi è sto vip, magari fagliene prendere due se vuole spendere di più e uno lo spedisce a me :D

Scherzi a parte, se vai sul sito della dell o sony vaio puoi configurare il computer come meglio credi.

Oppure buttalo su un Alienware.

Io mi butterei su quest'ultimo.

Secondo me se si vuole spendere tanto si va su una Workstation o configurazioni da server, anche se secondo me mi orienterei più su un fisso e farei una configurazione come dio comanda.

Ma in questo caso è un tipo di configurazione che non ha molto senso nell'ambito gaming, a meno che non faccia altri utilizzi.

Si finirebbe per comprare una macchina che non è ottimizzata per i giochi ma è ottimizzata per altri usi o elaborazioni 3d avanzate di lavoro.

Tenendo conto che la tecnologia va avanti, anche se si spende tantissimo per un laptop o desktop che sia, fra 6 mesi ci saranno già i successori

gmtassi
21-01-2014, 11:03
guarda il g37 della santech, dovrebbe esserci la possibilità di mettere lo sli di gtx780. è la configurazione più performante che esiste al momento

bio.hazard
21-01-2014, 11:16
compra un computer da supermercato e poi lo fai ricoprire di oro a 24 carati.
vedrai che gli piacerà sicuramente.
:D

DeepTrancer
21-01-2014, 11:45
i portatili god-tier costavano massimo 3.000-5.000$, ma lui dice che è da pezzenti e vuole che spenda di più.


digli che il pezzente DeepTrancer del forum di HW accetterebbe con piacere quei 5000$