PDA

View Full Version : [PG + Sped] iPhone 3gs da 16gb

Ice89
21-01-2014, 09:57
Vendo un iPhone 3GS da 16gb, colore nero. In perfetto stato funzionale e in buono stato estetico, presenta normali segni d'usura: qualche segno sullo schermo (visibile solo in controluce) e alcune scoloriture sulla scocca posteriore dovute alla perdita della patina lucida della cover, niente che ne pregiudichi l'utilizzo. Non presenta alcun difetto dei pulsanti fisici, come ad esempio il problema del tasto home che affligge molti dispositivi, risultando quindi tutti in perfetto stato.
Il telefono è sempre stato ricaricato con il metodo 10%-90%, che consiste nel non far mai scaricare o caricare del tutto la batteria in modo da evitare il deterioramento della stessa. Inoltre, grazie agli ultimi aggiornamenti di iOS, le prestazioni e l'autonomia sono (personalmente) migliorate.
Il telefono non è vincolato a nessun operatore e non è SIM lock, funziona quindi con tutte le SIM.
La vendita è per il solo iPhone con il cavo USB per la ricarica e il collegamento al PC. In più aggiungo un adattatore da microSIM a SIM normale (in caso sia necessario).

Per altre foto fare click qui: https://drive.google.com/folderview?id=0B3xMYpXxmvHdaldFZXpfdUpOc1E&usp=sharing

Prezzo: 90€ + eventuale spedizione

Per informazioni resto a disposizione. Risposte celeri.

Rei & Asuka
23-01-2014, 16:37
Ci penso un attimo...

Ice89
23-01-2014, 16:38
Venduto, mi dispiace

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk