Redazione di Hardware Upg
27-05-2002, 10:51
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6370.html
Soltek ha annunciato il proprio ingresso nel mercato delle schede video con una serie di prodotti basati su GPU nVidia
Click sul link per la notizia completa.
Ma il chip tnt2 ancora lo producono?
Si, li fanno e vendono anche tanto.
LuPellox85
27-05-2002, 11:09
su sistemi mooooolto entry level :D
per giocare a Quake3 vanno ancora bene :D
Dai le TNT2 sono ottime se hai un vecchio Celeron e vuoi usarlo come server per LAN/ADSL ;)
Moreno Carullo
27-05-2002, 12:16
Originariamente inviato da Manwë
[B]Dai le TNT2 sono ottime se hai un vecchio Celeron e vuoi usarlo come server per LAN/ADSL ;)
Io veramente la scheda video proprio non cel'ho messa ;)
ma..per serveracci..basta una atirage 3d 4/8MB agp....
Sarò un po' pignolo... ma la TNT2 non è una GPU! :D
(le Gpu sono le schede video dal GeForce256 in poi... cioè tutte quelle che si accollano anche il lavoro del processore e possiedono il T&L in hardware...)
x Ben
Guarda che con una tnt2 addirittura pci ci ho giocato e finito medal of honor allied assault :D:D:D:D:D 800x600 dettagli medi...
Dodo@Overclocker
27-05-2002, 19:11
Dix 3:
Ma dai!!! con che hardware ???
soltek secondo me è una ditta molto seria
l'hardware non è tutto, su un sistema ben configurato anche schede datate possono ancora dare soddisfazioni....
il tutto inteso per chi non si vuole svenare
usaifabrizio
28-05-2002, 14:29
scusa se te lo dico, ma uno che parla così ha poco da farsi invidiare...
puoi convigurare quello che vuoi ma una TNT2 è sempre una TNT2... non guadagnarai mai abbastanza anche solo per "avvicinarti" a prestazioni soddisfacenti...
P.S. sono passato da una TNT2 a una GeForce 2 e ora sono alla GeForce 3...
credo di sapere la differenza (anche di prezzo)....
beh se tu te lo puoi permettere di cambiare sk video ogni 3 mesi, buon per te!! io ho ancora una TNT2 con un duron750@850 su a7v133 e gioco ancora con tutti i giochi in circolazione a minimo 800x600 se non addirittura 1024x768!!!!! magari non avrà tutti gli effetti di un geforce3 ma l'importante per me è che il gioco sia fluido e discreto a vedersi per giocare bene!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.