PDA

View Full Version : Consiglio portatile

ForzaNapoli
21-01-2014, 07:46
Buongiorno a tutti e ben ritrovati.
Avrei bisogno di sapere, secondo voi, quale è la soluzione migliore considerando che l'unica differenza tra questi due portatili è la Cpu e la Scheda video.
In generale è meglio un portatile con Cpu Intel I5 3230M con scheda video HD4000 integrata ? Oppure un AMD A10 5745M con scheda video HD8670M con 1Gb dedicati ?
Tutto il resto è uguale, anche il prezzo.
Grazie

ForzaNapoli
21-01-2014, 10:04
Buongiorno a tutti e ben ritrovati.
Avrei bisogno di sapere, secondo voi, quale è la soluzione migliore considerando che l'unica differenza tra questi due portatili è la Cpu e la Scheda video.
In generale è meglio un portatile con Cpu Intel I5 3230M con scheda video HD4000 integrata ? Oppure un AMD A10 5745M con scheda video HD8670M con 1Gb dedicati ?
Tutto il resto è uguale, anche il prezzo.
Grazie

Ragazzi il mio dubbio principale è se scegliere una macchina con processore meno performante ma con una gpu più potente o una con processore più potente e gpu integrata e quindi meno performante. Vi prego ho urgenza. Grazie

skynet.81
21-01-2014, 11:25
Dipende da quello che devi farci, se vuoi anche giocare meglio una scheda video dedicata, altrimenti va bene anche il portatile con la scheda video integrata

ForzaNapoli
22-01-2014, 07:31
Dipende da quello che devi farci, se vuoi anche giocare meglio una scheda video dedicata, altrimenti va bene anche il portatile con la scheda video integrata
Intanto grazie per la risposta. La mia era una domanda considerando l'utilizzo generico in egual modo, quindi volevo sapere quale delle due scelte è la più giusta.

skynet.81
22-01-2014, 10:25
Se vuoi anche giocare prendi quello con scheda video dedicata