PDA

View Full Version : Belair Instant Camera Kit: foto istantanee medio formato firmate Lomography

Redazione di Hardware Upg
21-01-2014, 07:01
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/belair-instant-camera-kit-foto-istantanee-medio-formato-firmate-lomography_50593.html

Lomography ha presentato Belair Instant Camera Kit: accessorio per utilizzare pellicole a sviluppo istantaneo con la medio formato della casa

Click sul link per visualizzare la notizia.

roccia1234
21-01-2014, 08:03
Come al solito, lomography vende rumenta a prezzi da rapina a mano armata :doh: .

Non riuscirò mai a capire 'sta moda...

O meglio, costasse poco la capirei anche e magari mi ci divertirei pure io a fare qualche scatto per gioco e vedere cosa e come esce... ma a 'sti prezzi ci si compra una VERA folding medio formato degna di questo nome E una polaroid per le istantanee.... perchè dovrei acquistare questa rumenta?

gd350turbo
21-01-2014, 08:10
Come al solito, lomography vende rumenta a prezzi da rapina a mano armata :doh: .

Non riuscirò mai a capire 'sta moda...

O meglio, costasse poco la capirei anche e magari mi ci divertirei pure io a fare qualche scatto per gioco e vedere cosa e come esce... ma a 'sti prezzi ci si compra una VERA folding medio formato degna di questo nome E una polaroid per le istantanee.... perchè dovrei acquistare questa rumenta?

La moda...

E la moda, non è una cosa che segue logica e/o che è possibile spiegare con essa !

Ma la moda passa e va quindi magari oggi vende e domani crolla !

umby85
21-01-2014, 13:42
In realtà le mode seguono delle regole ben precise (creazione del desiderio, ideazione di status symbol, compiacimento...).
Quello che però non capisco è perché una moda che fa leva sul gusto retrò non stimoli maggiormente il mercato dell'usato rispetto a quello del nuovo.
Quello che ha detto Roccia1234 è giusto, la qualità di molti prodotti del passato fa impallidire quelli di Lomography. Non capisco quindi perché gli amanti di queste mode non si convertano all'usato e vadano invece su quei giocattoli costosi.