PDA

View Full Version : Carcasi Salvataggio MASS EFFECT 3 PC

Ander-TDM
20-01-2014, 19:51
Buona Sera!

in seguito ad un errata copia dell'HD ho perso i miei salvataggi di ME3 PC.
Qualcuno di voi ha un salvataggio a metà storia da passarmi cortesemente?
In giro trovo solo salvataggi con il gioco completo.
Ho trovato anche un progrmma per modificare i salvataggi per avere scelte diverse ma non ho capito se con quello ne posso creare anche uno da zero fino ad arrivare al punto in cui ero...

NOn ricordo bene dove sono arrivato con la storia... sono sicuro di aver salvato la donna Krogan, salvato la cittadella da Cerberus. Altri eventi di rilievo non ricordo...

Aiutooooo rifarlo da capo non mi sembra il caso!
Avete altre soluzioni?
Grazie

:stordita:

Er Monnezza
20-01-2014, 20:25
Buona Sera!

in seguito ad un errata copia dell'HD ho perso i miei salvataggi di ME3 PC.
Qualcuno di voi ha un salvataggio a metà storia da passarmi cortesemente?
In giro trovo solo salvataggi con il gioco completo.
Ho trovato anche un progrmma per modificare i salvataggi per avere scelte diverse ma non ho capito se con quello ne posso creare anche uno da zero fino ad arrivare al punto in cui ero...

NOn ricordo bene dove sono arrivato con la storia... sono sicuro di aver salvato la donna Krogan, salvato la cittadella da Cerberus. Altri eventi di rilievo non ricordo...

Aiutooooo rifarlo da capo non mi sembra il caso!
Avete altre soluzioni?
Grazie

:stordita:

susu :D Mass Effect 3 va giocato e rigiocato, a difficoltà normale, poi estrema e infine folle

io l'ho finito l'altro giorno a difficoltà estrema, tra qualche giorno lo ricomincio a difficoltà folle

X360X
20-01-2014, 23:32
Avete altre soluzioni?

personalmente no ma per cominciare chiedi sul thread ufficiale di Mass Effect 3 invece di aprirne uno nuovo