biometallo
20-01-2014, 15:46
Buon dì, prima di spiegare il mio problema vorrei fare un breve riassunto della mia
situazione:
Ormai una dozzina di anni fa passai da Telecom Italia a Fastweb che in quel periodo aveva da poco cablato tutto il mio quartiere in Fibra, dopo una decina d'anni con la fibra 10/10 decido per abbassare la bolletta di cambiare compagnia e passo un annetto con Tiscali, ma ingolosito dalle nuove offerte di fastweb decido di contattarli per sapere se potevo beneficiare della nuova offerta FIBRA 100 a 25 euro al mese... l'operatore mi dice "complimenti lei è raggiunto dalla nostra offerta a 100 mega" e tutto elettrizzato decido di tornare a fastweb...
Ma invece di riportarmi l'hag per la fibra mi vedo recapitare un modem adsl...
Chiamo convinto che ci sia stato un errore, ma invece mi viene detto che nella mia zona non posso avere altro che l'adsl...
Piccola precisazione, non solo tutto il mio quartiere è cablato in fibra, ma l'armadio di Fastweb si trova proprio nel mio condominio, ho ancora qui davanti a me il vecchio cavo in fibra con tanto di borchia attaccata al muro che mi avevano messo più di 10 anni fa, ma ogni volta che li contatto continuano a dire che non posso avere la fibra, o meglio ogni volta è una barzelletta nuova, e l'ultima volta che li ho contattati mi hanno detto che io ho firmato un contratto per l'adsl (ma quando mai ho firmato qualcosa?) e che il sito web è solo pubblicità e quindi non conta nulla(!!!)
Ora che altro mi rimane da fare, se non percorrere la via giudiziaria?
Per ora sono deluso e amareggiato.
situazione:
Ormai una dozzina di anni fa passai da Telecom Italia a Fastweb che in quel periodo aveva da poco cablato tutto il mio quartiere in Fibra, dopo una decina d'anni con la fibra 10/10 decido per abbassare la bolletta di cambiare compagnia e passo un annetto con Tiscali, ma ingolosito dalle nuove offerte di fastweb decido di contattarli per sapere se potevo beneficiare della nuova offerta FIBRA 100 a 25 euro al mese... l'operatore mi dice "complimenti lei è raggiunto dalla nostra offerta a 100 mega" e tutto elettrizzato decido di tornare a fastweb...
Ma invece di riportarmi l'hag per la fibra mi vedo recapitare un modem adsl...
Chiamo convinto che ci sia stato un errore, ma invece mi viene detto che nella mia zona non posso avere altro che l'adsl...
Piccola precisazione, non solo tutto il mio quartiere è cablato in fibra, ma l'armadio di Fastweb si trova proprio nel mio condominio, ho ancora qui davanti a me il vecchio cavo in fibra con tanto di borchia attaccata al muro che mi avevano messo più di 10 anni fa, ma ogni volta che li contatto continuano a dire che non posso avere la fibra, o meglio ogni volta è una barzelletta nuova, e l'ultima volta che li ho contattati mi hanno detto che io ho firmato un contratto per l'adsl (ma quando mai ho firmato qualcosa?) e che il sito web è solo pubblicità e quindi non conta nulla(!!!)
Ora che altro mi rimane da fare, se non percorrere la via giudiziaria?
Per ora sono deluso e amareggiato.