View Full Version : [PA +sped] Cerco fisso o portatile media fascia
causa irreparabilita' del mio dual core,cerco un fisso o portatile stesse caratteristiche o similari,in buone condizioni.il prezzo lo fate voi ovviamente,ma non sparate cifre assurde,che tanto nuovo costa sempre meno di quanto chiedete voi di solito,il mio problema è l'urgenza
Ciao,
se interessa ho un ultrabook 15,6" Acer M3 (nel mio vendo in firma) con 4 mesi di vita e pochissimo utilizzo (20 mesi di garanzia residui).
Fammi sapere via mp o sul mio vendo..
Ciao, Zio
Vitalozzo2005
20-01-2014, 15:52
Ho un fisso quadcore da vendere
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
sandro1483
20-01-2014, 16:13
Vendo hp pavilion dv5-1009el
sandro1483.il prezzo?hai qualche info in piu'?
vitalozzo2005:qualche info tipo scheda madre,video,componenti e il prezzo?
strabaffo84
20-01-2014, 19:19
budget????
almeno per avere un'idea di cosa proporti.
fammi sapere
grazie
Michelino2013
20-01-2014, 19:23
Ultrabook quadcore i7 Asus 600€ compreso spedizione, per altre info in privato.
che caratteristiche aveva il tuo? Per capire. Ho un portatile per 100 euro +ss
Ho un notebook Asus X54 15,6" led 320GB / 4GB ddr3 / completo di alimentatore originale, batteria buona, data di produzione 04/2012 Senza scatola
Prezzo 220€ spedito
sancelli
20-01-2014, 23:44
Pc fisso nec
mainboard 945gct-nm
ram 3gb ddr2
cpu core 2 duo E4500
hd 160gb sata
masterizzatore dvd
case microtower
€ 100 + spese di spedizione
silvan90
21-01-2014, 11:19
Asus portatile notebook i3 3217u 4gb ram 500 hd scheda video
geoforce gt740m retroilluminazione led, uscita hdmi 1 uscita usb3 1
per contatti p.m. grazie
Ho un fisso con scheda madre ASUS-P5P41C e CPU Intel C2D E8400
fammi sapere...
Ho un fisso con scheda madre ASUS-P5P41C e CPU Intel C2D E8400
fammi sapere...
ram?scheda video?hard disk?
che caratteristiche aveva il tuo? Per capire. Ho un portatile per 100 euro +ss
il mio era un fisso,dual core duo e5500 2.80 ghz,4 gb ram,scheda video geforce 7600
ram?scheda video?hard disk?
RAM 4GB, Hard Disk 500GB Sata WD Caviar Blue
scheda video, è una NVIDIA PCIe ma non ricordo precisa la serie... te lo posso dire giovedi pm
Michelino2013
21-01-2014, 21:35
allora per il mio ultrabook ? cosa facciamo ? :) :) :) :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40513253#post40513253
se interessa manda pvt ;)
allora per il mio ultrabook ? cosa facciamo ? :) :) :) :)
a quel prezzo lo compro nuovo qui vicino da me,senza aspettare spedizione o altro.inoltre a quel prezzo viene un pc di fascia decisamente alta,a me serve qualcosa di medio e non a quel prezzo,sicuramente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40513253#post40513253
se interessa manda pvt ;)
dovrei usare il pc principalmente per lavorare con grafica in 3d,per cui dovresti dirmi come se la cava in quel settore..
dovrei usare il pc principalmente per lavorare con grafica in 3d,per cui dovresti dirmi come se la cava in quel settore..
Ciao, il mio (primo post) l'hai già scartato o ti può interessare?
ha scheda video da 1gb gddr5.
Zio
Ciao, il mio (primo post) l'hai già scartato o ti può interessare?
ha scheda video da 1gb gddr5.
Zio
non l'ho scartato come annuncio in sè..il pc è interessante,è il prezzo che ho scartato.se cerco un pc di fascia media è perchè probabilmente non voglio spendere 430€.se avessi quella somma sarei andato da merdia world a prendermi un laptop qualunque
male che vada posso proporti scambio con ps3 fat moddata con hard disk da 500 gb
non l'ho scartato come annuncio in sè..il pc è interessante,è il prezzo che ho scartato.se cerco un pc di fascia media è perchè probabilmente non voglio spendere 430€.se avessi quella somma sarei andato da merdia world a prendermi un laptop qualunque
male che vada posso proporti scambio con ps3 fat moddata con hard disk da 500 gb
No, grazie... l'unico scambio che mi puo' interessare e con un portatile 15 o 17 con schermo fullhd....
Pero' perdonami l'appunto: se cerchi un fascia media, un ultrabook che costava 630euro 4 mesi fa (praticamente come nuovo) a 200 euro in meno mi sembra che ci azzecchi abbastanza, anche perche' se trovi di meglio a meno e' certamente piu vecchio o fuori garanzia con tutti i rischi del caso...
Solo la mia opinione...
A disposizione per ulteriori info o proposte via mp.
Ciao, zio
No, grazie... l'unico scambio che mi puo' interessare e con un portatile 15 o 17 con schermo fullhd....
Pero' perdonami l'appunto: se cerchi un fascia media, un ultrabook che costava 630euro 4 mesi fa (praticamente come nuovo) a 200 euro in meno mi sembra che ci azzecchi abbastanza, anche perche' se trovi di meglio a meno e' certamente piu vecchio o fuori garanzia con tutti i rischi del caso...
Solo la mia opinione...
A disposizione per ulteriori info o proposte via mp.
Ciao, zio
la prossima volta saro' piu specifico,dove per "fascia media" si intende automaticamente anche il prezzo,sopratutto per pc di seconda mano quindi USATI.ripeto,al prezzo che dici tu mi viene un pc NUOVO,non sara' un ultrabook stiloso come il tuo,ma sara' comunque una cosa nuova,e non usata da terzi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2606047
possiamo fare come vuoi solo blocchi o intero o altro case qui si vede meglio
http://www.subito.it/informatica/pc-unico-plex-moddato-con-phenomen-crosshair-caserta-76355762.htm?last=1
fammi sapere
interessato al mio? o posso venderlo ad altri? :)
grazie per l'interessamento in pvt, aspetto di sapere quello che effettivamente ti serve per definire il prezzo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.