View Full Version : L'interfaccia grafica di Galaxy S5 appare in una nuova fotografia
Redazione di Hardware Upg
20-01-2014, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/l-interfaccia-grafica-di-galaxy-s5-appare-in-una-nuova-fotografia_50587.html
Da fonti estremamente attendibili arriva una nuova fotografia della TouchWiz di prossima generazione, che probabilmente farà il suo debutto con Samsung Galaxy S5
Click sul link per visualizzare la notizia.
Marko#88
20-01-2014, 13:36
Laggherà come la TW? :asd:
solo a me sembra avere dimensioni anomale?
Laggherà come la TW? :asd:
Ti piace vincere facile! :mano:
ziozetti
20-01-2014, 14:04
:mbe: dove l'ho gia' vista ? :confused:
Non tirare in ballo Metro, questa interfaccia ha più di 16 colori! :D
PS: ed è comunque orribile!
PhoEniX-VooDoo
20-01-2014, 14:04
Windows Phone + BlinkFeed.
alla fine nessuno si aspetta innovazione da parte di Samsung, quindi nulla di strano
Ma che razza di form factor è questo? 30:9 ?
ahahahaha samsung fa di testa sua
PS: ed è comunque orribile!
Concordo.
Aspetto di vedere la versione definitiva ma per ora si marca molto male, fa veramente cacare.. e quindi dire che assomiglia a WP è corretto. ;)
Va beh oh, se poi la nuova touchwiz fa schifo di soluzioni ce ne sono a vagonate, dai semplici launcher a intere rom cucinate.. grazie al cielo in campo android questacosa è tutto fuorchè un problema. :) :)
solo a me sembra avere dimensioni anomale?
Ma che razza di form factor è questo? 30:9 ?
ahahahaha samsung fa di testa sua
:doh: Il fatto che sia una pagina scorrevole, come del resto succede quasi sempre, non vi sembra un'opzione un "pelo" più realistica?:mbe:
WP insegna di fatto è l'unica interfaccia innovativa e che funziona da paura, poi a chi non piace pazienza.
Pier2204
20-01-2014, 17:40
Noto che Samsung non ha perso il vizio di prendere "ispirazione" da altri.. :asd:
Marko#88
20-01-2014, 19:44
WP insegna di fatto è l'unica interfaccia innovativa e che funziona da paura, poi a chi non piace pazienza.
Di sicuro ci sono solo le tasse e la morte, tutto il resto sono mere considerazioni personali. Io con l'interfaccia di WP non mi troverei mai e poi mai. Se poi tu mi dici che di fatto è da paura non posso far altro che crederti :asd:
ziozetti
20-01-2014, 20:46
Hai dimenticato il cartello: "Attenzione, marmotte che incartano la cioccolata!".
Scimiazzurro
20-01-2014, 22:17
Siamo passati dalla brutta copia di iOS alla brutta copia di Metro... :doh:
E poi io voglio usare il mio smartphone come un cellulare, mica come un "newspaper/journal" con feed.
Persino Metro è meglio di questa ciofeca.
A me piace! Anche se la Touchwiz attuale mi fa :muro:
Se si potesse mettere sul mio Note 2 ne sarei contento!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.