PDA

View Full Version : Differenze ram

ashan
20-01-2014, 13:12
Ciao a tutti,mi spiegate la differenza tra questi due prodotti?

a parte l'estetica e i timing, sono praticamente identiche?

Phopho
20-01-2014, 13:58
togli i link ad e-shop... è vietato da regolamento... (prima che ti prendi una cazziata :D )

le vengeance pro (quelle che costano poco più) sono più indicate per sistemi sui quali si punta all'oc. se sono per te e il pc sulle quali vanno montate è quello nella tua firma vanno più che bene le vengeance "lisce". occhio sempre che un eventuale dissipatore aftermarket non necessiti di memorie low profile.

comunque si, le uniche differenze evidenti sono i timing e il dissipatore :D

ashan
20-01-2014, 14:03
Scusate,non sapevo dei link :D ..si sono per il mio pc...cosa intendi per dissipatore aftermarket?

Phopho
20-01-2014, 14:08
intendo se lo hai comprato a parte quindi di terze parti. oppure a questo punto penso che tu stia usando quello stock incluso con la cpu e non hai problemi di spazio per le ram.

ashan
20-01-2014, 14:10
si si,è quello stock,non ho problemi di spazio :)

Phopho
20-01-2014, 15:12
allora come ti dicevo sopra puoi puntare alle vengeance "lisce" (quelle che costano meno).... ma sicuro di aver bisogno di 16gb di ram? :D

ashan
20-01-2014, 16:03
In realtà è un regalo,per cui ne approfitto :D ..ho cambiato recentemente CPU e scheda madre di tasca mia,la ram è un regalo da parte della mia dolce metà ;)..forse potevo optare per un ssd ( più o meno come prezzo stiamo li),ma ci penserò più in la quando avrò voglia di formattare,fare un backup e reinstallare :D