View Full Version : Domanda su router asus rt ac68u
ziosante73
20-01-2014, 12:05
Salve ho acquistato questo prodotto stando alle specifiche dovrei riuscire a scaricare e a navigare o ad esempio giocare online senza lag, ma così non è visto che se scarico tipo da uplay un gioco, mi satura tutta la banda e non riesco a navigare, questa "opzione" del lag free è esclusiva del progamma download master o anche se scarico normalmente da programmi tipo steam origin ecc.?
Ciao, anch'io ho appena acquistato questo "mostro" e quindi non ho ancora piena dimestichezza con tutte le funzioni/opzioni, però credo che per risolvere il tuo problema di saturazione della banda, basti settare correttamente il QoS.
silvioslim
23-01-2014, 11:13
Mi aggrego!
Entrato in possesso ieri e lo proverò quanto prima!
ziosante73
23-01-2014, 11:47
Ciao, anch'io ho appena acquistato questo "mostro" e quindi non ho ancora piena dimestichezza con tutte le funzioni/opzioni, però credo che per risolvere il tuo problema di saturazione della banda, basti settare correttamente il QoS.
Si è come dici tu basta settare il QoS, ma pensavo visto il prezzo che fosse già settato a dovere in automatico il QoS intendo. Poi ho notato che la saturazione della banda mi capita con Uplay, e meno con steam e origin, forse è anche un problema di questi servizi.
ziosante73
23-01-2014, 18:46
Visto che avete acquistato questo bellissimo router con cosa l'avete abbinato? Quale modem?
silvioslim
23-01-2014, 18:47
Visto che avete acquistato questo bellissimo router con cosa l'avete abbinato? Quale modem?
Dlink 320b. Chipset broadcom e vai sicuro
ziosante73
23-01-2014, 19:21
Io ho proprio quello!:)
silvioslim
23-01-2014, 19:23
Io ho proprio quello!:)
Ottimo. Io ho messo il router in dmz
ziosante73
23-01-2014, 19:23
Ciao di nuovo ho una domanda a cui non so dar risposta, è da un po che la cerco su internet ma proprio non la trovo, i valore di snr e attenuazione della linea dove li trovo nella pagina del router? Ho provato ad usare telnet ma i vari comandi non li accetta!:muro:
silvioslim
23-01-2014, 20:05
Ciao di nuovo ho una domanda a cui non so dar risposta, è da un po che la cerco su internet ma proprio non la trovo, i valore di snr e attenuazione della linea dove li trovo nella pagina del router? Ho provato ad usare telnet ma i vari comandi non li accetta!:muro:
Quelli li trovi nel modem
ziosante73
23-01-2014, 21:39
Quelli li trovi nel modem
Grazie:)
ziosante73
26-01-2014, 16:57
C'è la possibilità di configurare il modem 320b e il router asus in modo da vedere per entrambi la pagina di configurazione web senza dover ogni volta staccare il cavo ethernet?
silvioslim
26-01-2014, 18:07
Cosa intendi di preciso?
ziosante73
26-01-2014, 20:41
Nel senso entrare nel menu di impostazione dei due dispositivi, tipo per vedere i dati di snr e attenuazione della linea senza dover collegare o scollegare cavi.
Visto che una volta messo il modem in modalità bridge non riesco più a entrare nel menu di impostazione e conseguentemente a vedere quei dati. C'è qualche impostazione per renderli accessibili entrambi?
MacLorenz24
31-01-2014, 09:26
(Risolto)
Ciao a tutti ho un problema con il router rt-ac68u collegato alla la linea fastweb.
in pratica ho una linea fastweb con un ip pubblico,usando il modem fastweb ADB dv2200 la linea funziona, a questo ho installato in cascata un asus rt ac68u configurato in automatico,naviga ma non imposta l'ip pubblico di fastweb.in questo modo non posso entrare nel hd dall'esterno
Ho anche provando inserendo l'ip statico che mi ha dato fastweb ma non si connette.anzi dice connesso ma esce il triangolino nella connessione,dicendomi nessuna cossessione ad internet.
E non solo installando il router con la connessione automatica funziona,ma nn ne vuole sapere di aprire le porte di emule,sempre porte gialle dietro firewall,ovviamente inserendole prima nel port forwaiding e disabilitando tutti i firewall..ma niente da fare!
Se qualcuno di voi ne capisce qualcosa mi potete chiedere l'amicizia,vi ringrazio anticipatamente
wildwestride
11-11-2015, 20:00
bastava acquistare la versione DSL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.