PDA

View Full Version : Quale Router x WOL?

ZIZZI
20-01-2014, 10:54
Salve ragazzi, un consiglio urgente...
da Amazzonia ho preso un netgear DGND4000 ma l'ho beccato fallato (ha i blocchi con la 5ghz ) me lo hanno sistituito e trovato un altro fallato, a sto punto mi restituiscono i soldi, ma io ne devo prendere un altro, quale posso prendere che sia un ottima alternativa al dgnd4000?

le caratteristiche necessarie che deve avere sono:
_chipset Broadcom FONDAMENTALE!
_WiFi il più potente possibile che devo passare vari muri di casa
_possibilità del WOL
_possibilità di gestire da comandi TELNET varie funzioni come la potenza della WiFi e la ARP TABLE per gestire al meglio il WOL

Grazie. :)

san80d
20-01-2014, 11:57
Salve ragazzi, un consiglio urgente...
da Amazzonia ho preso un netgear DGND4000 ma l'ho beccato fallato (ha i blocchi con la 5ghz ) me lo hanno sistituito e trovato un altro fallato, a sto punto mi restituiscono i soldi, ma io ne devo prendere un altro, quale posso prendere che sia un ottima alternativa al dgnd4000?

le caratteristiche necessarie che deve avere sono:
_chipset Broadcom FONDAMENTALE!
_WiFi il più potente possibile che devo passare vari muri di casa
_possibilità del WOL
_possibilità di gestire da comandi TELNET varie funzioni come la potenza della WiFi e la ARP TABLE per gestire al meglio il WOL

Grazie. :)

Rimanendo in casa netgear trovi il d6300

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

ZIZZI
20-01-2014, 15:03
Ciao, grazie del consiglio...
Ho letto il thread ufficiale qui sul forum e pare mooooolto instabile e lo sconsigliano in molti.
Ma il dgn2200v3 potrebbe andare? come WiFi si comporta bene a livello di range?:)

san80d
20-01-2014, 20:51
Ciao, grazie del consiglio...
Ho letto il thread ufficiale qui sul forum e pare mooooolto instabile e lo sconsigliano in molti.
Ma il dgn2200v3 potrebbe andare? come WiFi si comporta bene a livello di range?:)

si, il 2200v3 potrebbe andar bene

pegasolabs
20-01-2014, 22:35
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.