PDA

View Full Version : Olympus pronta alla presentazione di tre nuove ottiche

Redazione di Hardware Upg
20-01-2014, 10:41
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/olympus-pronta-alla-presentazione-di-tre-nuove-ottiche_50579.html

Olympus sarebbe ormai prossima al lancio di tre nuove ottiche: un 25mm F1.8, un 14-42mm F3.5/5.6 ed un "lens cap" 9mm F8.0

Click sul link per visualizzare la notizia.

tino84
20-01-2014, 11:09
sono curioso di vedere la qualità del bodycap fisheye. il 15mm era penoso a mio avviso, se a questo invece gli hanno dato un po' di qualità, potrebbe essere un acquisto decente, visto anche che il prezzo dovrebbe rimanere entro i 70€.

ultimamente olympus è molto attiva lato ottiche, anche luminose, peccato lato firmware invece non faccia uscire praticamente nulla..

torgianf
20-01-2014, 11:15
be' dal lato firmware ha tirato fuori sempre macchine belle pronte e senza problemi grossi, dal lato ottiche invece non e' mai stata ferma, se a fine anno faranno uscire sul mercato i 2 tele pro ( uno zoom e un fisso ), al corredo manchera' di fatto solo un ottica da architettura t/s

xmnemo85x
20-01-2014, 16:44
Beh il cap lens in realtà ha una idea molto semplice, è vero che non è il top però per quel che costa é simpatico e velocissimo... Io l'ho usato molte volte e ho sfornato foto molto buone.. Ovvio di giorno , Street o ritratti veloc non impegnativi... Ma comunque fa il suo dovere!
Per me è una lente molto divertente...