View Full Version : (BA + SPEDIZIONE) Case TERMALTHAKE AMOR REVO GENE
anchelos
20-01-2014, 10:36
Ciao, vendo il case TERMALTHAKE AMOR REVO GENE Versione NERA, nuovo arrivato venerdi 18.01.2013, immacolato, solo visionato, comprato da un noto negozio online, compreso di scatola originale e d accesori, MAI MONTATO. Lo pagato 164 euro + spedizione da BMP Power
prezzo 150 euro comprese spedizioni con corriere.
Pagamento tramite bonifico bancario e paypal.
Jones D. Daemon
20-01-2014, 10:48
Sarei interessato al case, ma a prezzo di regolamento
anchelos
20-01-2014, 10:53
Sarei interessato al case, ma a prezzo di regolamento
Contattami in Mp
adriandaniel
20-01-2014, 10:55
Coda punte io a prezzo di regolamento....il minor prezzo su internet 127 euro disponibile quindi CCA 95 euro-100 da regolamento....mi metto in cosa a 100 spedito altrimenti consideralo un up
anchelos
20-01-2014, 10:57
Lo pagato 164 euro + spedizione da BMP Power.
Jones D. Daemon
20-01-2014, 11:00
Si ma su trovaprezzi è a 127, 100 spedito potrebbe essere il suo prezzo
adriandaniel
20-01-2014, 11:13
Tu lo hai pagato cosi....ma il regolamento è diverso....le cose sono due o lo tieni perche non ti co viene magari venderlo o abbassi il prezzo a prezzo di regolamento 127- 22% di iva= 99 euro quindi secondo spedito 100 euro mi sembra onesto..., poi cm non puoi mettere il nome del negozio
anchelos
20-01-2014, 11:13
Si ma su trovaprezzi è a 127, 100 spedito potrebbe essere il suo prezzo
Non lo cedo per 100 euro
Jones D. Daemon
20-01-2014, 11:17
Va bene, ma c'è sempre un regolamento e vale per tutti gli utenti che vendono qualcosa qui, puoi sempre venderlo da altre parti ma se lo fai qui rispetti le regole.
scusate se mi intrometto, ma il prezzo più basso su trovaprezzi del modello nero è di 158 euro, dal quale si deve scorporare l'iva, e non levarla...si scorpora così: 158/1,22= 129,50... se invece è la snow edition (cosa che non credo, se no il venditore lo avrebbe specificato) il prezzo di vendita da regolamento è di 105 euro....
prima di fare i sapientoni, e sporcare i post altrui, siete pregati di leggere il regolamento, e non ripeterlo per sentito dire...
ripeto che mi scuso se mi intrometto, ma è capitato in passato di sbagliare pure a me, e quando alcuni utenti hanno sporcato i miei post con risposte simili alle vostre, mi sono documentato ed ho visto che i miei prezzi erano da regolamento e li capisco come possono girare le .... ad un venditore...scusate ancora e buona vendita
Aggiornamento: controllando nei siti di trovaprezzi che lo davano a 127 euro, mi sono accorto che sono in offerta, quindi da regolamento il prezzo in offerta non vale come prezzo di riferimento...l'unico che non lo da in offerta lo mette come da ordinare, visto che specifica su "richiesta"...quindi prezzo da regolamento 129 se è la versione nera e 132 se quella snow...chiedo scusa anche al moderatore se mi sono intromesso, ma stavo valutando anche io l'acquisto
Jones D. Daemon
20-01-2014, 11:38
scusate se mi intrometto, ma il prezzo più basso su trovaprezzi è 158 euro, dal quale si deve scorporare l'iva, e non levarla...si scorpora così: 158/1,22= 129,50...
prima di fare i sapientoni, e sporcare i post altrui, siete pregati di leggere il regolamento, e non ripeterlo per sentito dire...
ripeto che mi scuso se mi intrometto, ma è capitato in passato di sbagliare pure a me, e quando alcuni utenti hanno sporcato i miei post con risposte simili alle vostre, mi sono documentato ed ho visto che i miei prezzi erano da regolamento e li capisco come possono girare le .... ad un venditore...scusate ancora e buona vendita
Ma scusa una cosa, che diavolo stai dicendo? il prezzo più basso è 127 euro, da eprezzo, 158 per la versione nera da pr***o, se scorpori l'IVA in un caso viene 99 euro e nel tuo caso 129.50, ma il venditore vende a 150 spedito, IN ENTRAMBI I CASI il prezzo di vendita è più altro del prezzo da regolamento, non capisco cosa vuoi dimostrare...
http://www.paginainizio.com/service/scorporoiva.html
Prova qui a fare lo scorporo dell'IVA, oppure leggi il regolamento e troverai il metodo da usare qui sul forum, ed evitare di dare dei sapientoni agli altri quando si dicono castronerie. Ultimamente qui sul mercatino ci sono vendite fuori regolamento che continuano alla grande senza intervento, mentre altre vendite vengono chiuse o segnalate anche per 1 euro...
adriandaniel
20-01-2014, 11:47
Siamo un po' tutti venditori...qui sul forum....ma se uno vende qui la roba anche se è nuova viene considerata usata....il prezzo è 127 euro....mi sembrava chiaro....si deve levare l'IVA ...levare o scorporare a me sembra sinonimo....magari scorporare è più giusto in questo caso ...ma levare fa capire cmq l'idea....detto ciò fammi capire il senso di vendere allo stesso prezzo del nuovo....
è vero se a uno non piace il prezzo non è obbligato a comperare.....però è vero che il anche il venditore è obbligato di essere a conoscenza del regolamento....ultimamente c'è una tendenza qui sul forum a vendere sempre sopra il prezzo di regolamento.....
Ma scusa una cosa, che diavolo stai dicendo? il prezzo più basso è 127 euro, da eprezzo, 158 per la versione nera da pr***o, se scorpori l'IVA in un caso viene 99 euro e nel tuo caso 129.50, ma il venditore vende a 150 spedito, IN ENTRAMBI I CASI il prezzo di vendita è più altro del prezzo da regolamento, non capisco cosa vuoi dimostrare...
http://www.paginainizio.com/service/scorporoiva.html
Prova qui a fare lo scorporo dell'IVA, oppure leggi il regolamento e troverai il metodo da usare qui sul forum, ed evitare di dare dei sapientoni agli altri quando si dicono castronerie. Ultimamente qui sul mercatino ci sono vendite fuori regolamento che continuano alla grande senza intervento, mentre altre vendite vengono chiuse o segnalate anche per 1 euro...
anche sul sito che hai dato tu se scorpori l'iva da 127 fa 104 e no 99..cosa ho sbagliato? e cmq quei prezzi non vanno perchè in offerta...leggi il regolamento...cmq figurati, non volevo fare il sapientone io, ma 150 spedito può anche essere 130 più 20 di spedizione..sulla spedizione ci si mette d'accordo...ma il tuo prezzo non ci sta, e farlo passare come da regolamento mette in confusione il venditore, che pensa di poterlo vendere solo al tuo prezzo, mentre può farlo anche a 127 + spedizione....tolto questo non voglio fare ulteriore polemica, ma adesso sta al venditore, con i dati che gli ho fornito, valutare la vendita e in caso cambiare il prezzo, e al moderatore verificare...ho solo detto che molti sparano prezzi, ma è meglio informarsi,,ciao:D
Siamo un po' tutti venditori...qui sul forum....ma se uno vende qui la roba anche se è nuova viene considerata usata....il prezzo è 127 euro....mi sembrava chiaro....si deve levare l'IVA ...levare o scorporare a me sembra sinonimo....magari scorporare è più giusto in questo caso ...ma levare fa capire cmq l'idea....detto ciò fammi capire il senso di vendere allo stesso prezzo del nuovo....
è vero se a uno non piace il prezzo non è obbligato a comperare.....però è vero che il anche il venditore è obbligato di essere a conoscenza del regolamento....ultimamente c'è una tendenza qui sul forum a vendere sempre sopra il prezzo di regolamento.....
ma in questo caso è leggermente sopra il prezzo da regolamento, ma no come dite voi...cmq sono d'accordo anche io, per qualche euro compro il nuovo, ma considera che , come dice lui, il case è nuovo, probabilmente un acquisto errato, e da regolamento lo dovrebbe mettere a 129 + spedizione, che con pacco celere si arriva a 145 spedito, quindi da regolamento è così, poi è normale che se lo vende a tanto, preferisco in molti casi acquistare il nuovo, ma qui sta al venditore mettere un prezzo concorrenziale....grazie e ciao e chiedo di nuovo scusa che già ho scritto molto e sporcato il post...buona vendita:D
Jones D. Daemon
20-01-2014, 11:55
anche sul sito che hai dato tu se scorpori l'iva da 127 fa 104 e no 99..cosa ho sbagliato? e cmq quei prezzi non vanno perchè in offerta...leggi il regolamento...cmq figurati, non volevo fare il sapientone io, ma 150 spedito può anche essere 130 più 20 di spedizione..sulla spedizione ci si mette d'accordo...ma il tuo prezzo non ci sta, e farlo passare come da regolamento mette in confusione il venditore, che pensa di poterlo vendere solo al tuo prezzo, mentre può farlo anche a 127 + spedizione....tolto questo non voglio fare ulteriore polemica, ma adesso sta al venditore, con i dati che gli ho fornito, valutare la vendita e in caso cambiare il prezzo, e al moderatore verificare...ho solo detto che molti sparano prezzi, ma è meglio informarsi,,ciao:D
Va bene lasciamo stare è una battaglia persa...se scorpori l'IVA da 128 euro hai 99 euro, se togli l'IVA da 158 hai 129 euro...veramente spedire un case costa 20 euro? Strano ne ho spediti 4 o 5 in questo mercatino e ho sempre chiesto 12 euro di spedizione...in ogni caso lasciamo stare, il mercatino è diventato assurdo per certi versi...l'errore sta nel non capire che si deve vendere SOTTO il prezzo più basso in rete a cui va detratta l'IVA, senza se e senza ma, anche se il case te lo hanno consegnato 10 minuti prima.
Va bene lasciamo stare è una battaglia persa...se scorpori l'IVA da 128 euro hai 99 euro, se togli l'IVA da 158 hai 129 euro...veramente spedire un case costa 20 euro? Strano ne ho spediti 4 o 5 in questo mercatino e ho sempre chiesto 12 euro di spedizione...in ogni caso lasciamo stare, il mercatino è diventato assurdo per certi versi...l'errore sta nel non capire che si deve vendere SOTTO il prezzo più basso in rete a cui va detratta l'IVA, senza se e senza ma, anche se il case te lo hanno consegnato 10 minuti prima.
ultima cosa: se nel sito metto 128 nella riga del prezzo con iva e clicco sul pulsante "scorpora" esce 104,92... e vedi che il sito me lo hai dato tu, ma basta cmq fare il prezzo del nuovo diviso 1,22...non è difficile...cmq sono d'accordo con te come ho scritto anche sopra, ma dico che èsbagliato far credere al venditore che sia il prezzo che proponi tu ad essere in regola, mentre da regolamento si deve chiedere l'intervento del moderatore, e non scrivere e sporcare il post...tutto qui
anchelos
20-01-2014, 12:16
Ragazzi! state calmi, lo pagato 164 al VERSIONE NERA da bpm power dove non si deve discutere sulla serietà dell'azienda, lo posso trovare di meno euro come dite ma che azienda è, la conoscete? offre massima serietà. Conosco bene il regolamento ma se ci devo rimettere oltre 60 euro per vendere un prodotto Nuovissimo e comprato da un'azienda seria che offre massima disponibilità e garanzia, allora lo tengo, poi spese postali ci sono oltre 17 euro!
Se non lo volete comprare lasciate stare, la gente si informa prima di comprare e chiede dettagli al venditore, non sporcate le vendite!
Cordiali saluti:)
adriandaniel
20-01-2014, 12:37
Ragazzi! state calmi, lo pagato 164 al VERSIONE NERA da bpm power dove non si deve discutere sulla serietà dell'azienda, lo posso trovare di meno euro come dite ma che azienda è, la conoscete? offre massima serietà. Conosco bene il regolamento ma se ci devo rimettere oltre 60 euro per vendere un prodotto Nuovissimo e comprato da un'azienda seria che offre massima disponibilità e garanzia, allora lo tengo, poi spese postali ci sono oltre 17 euro!
Se non lo volete comprare lasciate stare, la gente si informa prima di comprare e chiede dettagli al venditore, non sporcate le vendite!
Cordiali saluti:)
Hai ragione ma quanta gente ci ha rimesso vendendo qui sul forum se ci rimetti non lo vendi...affidabilità ecc sul regolamento non c'è scritto....se c'era scritto allora non arabo qui a scrivere....solo che mi sembra assurdo fare in questo modo....cm sin ha ragione fanno 104 euro...non è il problema di 4 euro o 5 ma di 50 euro....cmq e prezzo e collo st... Sono affidabili sempre comprato....detto questo anche io lasciò perdere....o qui si vende a prezzo ragionevole da regolamento opoure conviene tenerselo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.