Redazione di Hardware Upg
20-01-2014, 08:41
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/fujifilm-svela-l-estetica-di-x-t1-ma-si-evincono-molti-particolari_50578.html
Il 28 gennaio č il giorno scelto da Fujifilm per il lancio della sua nuova mirrorless X-T1: al momento Fuji ne svela l'estetica, ma da essa si possono evincere diversi particolari tecnici
Click sul link per visualizzare la notizia.
torgianf
20-01-2014, 08:57
ancora 1/4000 e ancora 200 iso, speravo di cambiare la xe1 ma a queste condizioni non se ne parla
Marko#88
20-01-2014, 09:37
Guardo con interesse le mirrorless da qualche tempo e mi intrigherebbero se potessero permettermi di uscire a fotografare quasi senza borsa.
Purtroppo invece che rimpicciolirle le fanno pių grandi per simulare le reflex, a quel punto per i miei utilizzi iniziano ad essere meno interessanti.
Parappaman
20-01-2014, 10:02
Marko#88, mi sa che ti sei perso l'annuncio della Panasonic GM1... e di una caterva di altre mirrorless di ogni foggia. :stordita:
Marko#88
20-01-2014, 10:13
Marko#88, mi sa che ti sei perso l'annuncio della Panasonic GM1... e di una caterva di altre mirrorless di ogni foggia. :stordita:
Sotto l'APS-C non ho interesse. :)
Le APS-C senza specchio che mi intrigano sono le fuji e le nex. Solo che ad oggi nessuna delle due mi permette di ridurre sensibilmente gli ingombri rispetto alla K-5 quindi rimango in attesa per vedere se qualcuno riesce a inventarsi qualcosa.
Sicuramente non mi interessano le macchine col finto pentaprisma come quest'ultima fuji.
Hanno paura di non venderle se non gli danno l'aspetto importante?
:asd:
Aggiungo: mi rendo conto sia un "problema" di pochi, non facciamo un flame perchč non mi interessa, ho solo detto la mia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.