mruoppolo
20-01-2014, 09:38
Problemone
il mio amico, il suo nuovo pc branded, ed io
abbiamo pasticciato col pc, perchè dopo aver avviato il pc nuovo fatti gli aggiornamenti ed essere passati a win8.1 64, il tutto sempre attraverso l'intefaccia di sistema (cioè senza elementi estranei)
abbiamo inserito un ssd
qui unpo'di ignoranza un po' di sfiga
il sistema è andato
è rimasto solamente l'hd originale con le sue due partizioni di ripristino
come sapete tutti i nuovi desktop non hanno più le opzioni per creare i dvd di ripristino, perchè tutto è demandato a windows che in questo caso non è in grado di operare un ripristino
vi chiedo
le due partizioni nascoste dell'hd, contengono come io immagino il sistema operativo più le utility e software vario a corredo del nuovo pc?
se si è possibile recuperare quei dati e procedere ad una nuova installazione del so? in tal caso come si fa?
lo scopo è ovviamente recuperare il so pagato, ed utilizzare quello
come posso risolvere?
ho necessità di comprare win 8 stand alone?
posso tirare giù una iso (mi pare che ms abbia sul sito una versione a tempo) per poi utilizzarla con questo pc chea quanto ne so ha ilseriale nel bios?
grazie per avermi letto fin qui
il mio amico, il suo nuovo pc branded, ed io
abbiamo pasticciato col pc, perchè dopo aver avviato il pc nuovo fatti gli aggiornamenti ed essere passati a win8.1 64, il tutto sempre attraverso l'intefaccia di sistema (cioè senza elementi estranei)
abbiamo inserito un ssd
qui unpo'di ignoranza un po' di sfiga
il sistema è andato
è rimasto solamente l'hd originale con le sue due partizioni di ripristino
come sapete tutti i nuovi desktop non hanno più le opzioni per creare i dvd di ripristino, perchè tutto è demandato a windows che in questo caso non è in grado di operare un ripristino
vi chiedo
le due partizioni nascoste dell'hd, contengono come io immagino il sistema operativo più le utility e software vario a corredo del nuovo pc?
se si è possibile recuperare quei dati e procedere ad una nuova installazione del so? in tal caso come si fa?
lo scopo è ovviamente recuperare il so pagato, ed utilizzare quello
come posso risolvere?
ho necessità di comprare win 8 stand alone?
posso tirare giù una iso (mi pare che ms abbia sul sito una versione a tempo) per poi utilizzarla con questo pc chea quanto ne so ha ilseriale nel bios?
grazie per avermi letto fin qui