PDA

View Full Version : L'acquisizione di OCZ da parte di Toshiba è cosa fatta

Redazione di Hardware Upg
20-01-2014, 07:22
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/l-acquisizione-di-ocz-da-parte-di-toshiba-cosa-fatta_50572.html

La corte responsabile della procedura di bancarotta avanzata da OCZ ha accettato la domanda di acquisizione degli assets legati alla produzione di SSD formulata da Toshiba.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jolly74
20-01-2014, 09:09
Povera OCZ, uno dei migliori marchi storici per qualità che operava nel settore è spirato.
Spero solo che la sezione degli alimentatori finisca in buone mani.

jolly74
20-01-2014, 10:50
la qualità di OCZ è tutto un programma guarda, a partire dal vertex2 non ne hanno più azzeccata uno sotto il profilo dell'affidabilità... non ti dico poi che supporto tecnico con cui ho dovuto aver a che fare.

senza parlare del come è finita in bancarotta.

Strano a me un vertex turbo a smesso di andare dopo 1 mese , e me l'hanno sostituito subito senza batter ciglio...cmq prima mi sono spiegato male sulla qualità mi riferivo agli alimentatori :)

Capozz
20-01-2014, 11:01
la qualità di OCZ è tutto un programma guarda, a partire dal vertex2 non ne hanno più azzeccata uno sotto il profilo dell'affidabilità... non ti dico poi che supporto tecnico con cui ho dovuto aver a che fare.

senza parlare del come è finita in bancarotta.

Pensa che io il vertex 2 (prima versione, quella con le nand Hynix a 34nm che dicono sia la migliore) ce l'ho ancora e funziona benissimo :D
Attualmente ho anche un alimentatore OCZ e, leggendo diverse review prima dell'acquisto, dicono che sia un buon prodotto, poi all'atto pratico non lo so perchè ce l'ho da poco più di un mese e non posso dire nulla riguardo all'affidabilità.

Cappej
20-01-2014, 15:38
il know-how di OCZ nel mondo SSD non per niente da poco...