View Full Version : [TO]Vendo/scambio Nexus 7 32gb 2013 FHD
Vendo o scambio un nexus 7 2013 in garanzia, 32gb in perfette condizioni completo di tutto.
Il prezzo è di 200€ più spedizione oppure posso scambiare SOLO con uno dei seguenti oggetti:
-Ipad 3/4/mini
-Kobo aura HD/glo (conguaglio a mio favore)
-Kindle paperwhite (conguaglio a mio favore)
Non proponete altro, gradito scambio a mano.
:D
Uppp
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
Uppppp
Ciao, sono anche io di Torino, ho un iPad 4 16gb cellular, perfetto, 5 mesi di vita, completo di tutta la dotazione originale e scontrino. Sempre utilizzato in casa (mia moglie), con custodia e pellicola.
Quanto potrebbe essere un equo conguaglio?
Ciao, sono anche io di Torino, ho un iPad 4 16gb cellular, perfetto, 5 mesi di vita, completo di tutta la dotazione originale e scontrino. Sempre utilizzato in casa (mia moglie), con custodia e pellicola.
Quanto potrebbe essere un equo conguaglio?
Al momento preferisco la vendita o al massimo lo scambio alla pari, grazie lo stesso per la proposta ;)
Va bene, ma un iPad 4 vale ben più di 200€.. ciao.
Va bene, ma un iPad 4 vale ben più di 200€.. ciao.
Gamestop ne ha vendute camionate a 249€ nuovi e in alcuni centri si trovano ancora, non voglio dire che il tuo ipad vale 200€ ma al momento io faccio solo scambio alla pari.
Gamestop ne ha vendute camionate a 249€ nuovi e in alcuni centri si trovano ancora, non voglio dire che il tuo ipad vale 200€ ma al momento io faccio solo scambio alla pari.
Quelli di Gamestop non erano 4g..
Quelli di Gamestop non erano 4g..
Infatti non ho detto che il tuo vale quella cifra, ho solo detto che al momento preferisco trovare qualcosa alla pari, il 4g non mi serve;)
Ok..
Parlando invece di acquisto diretto senza scambio, l'ultimo prezzo considerando il regolamento qual'è?
Ok..
Parlando invece di acquisto diretto senza scambio, l'ultimo prezzo considerando il regolamento qual'è?
Secondo il regolamento il prezzo dovrebbe essere 196 quindi contando che è perfetto posso scendere a 190€
Ok, ci penso, sono in trattativa su altri prodotti/forum, nel caso ti farò sapere... ciao.
blueworld2000
10-02-2014, 07:22
ciao scusa,
è lo snapdragon o il tegra 3?
grazie :)
ciao scusa,
è lo snapdragon o il tegra 3?
grazie :)
Snapdragon!
Sent from my XT1032 using Tapatalk
paologrossi
10-02-2014, 19:36
Coda, sono molto interessato. Riesci a mandarmi qualche foto via mail? Grazie (smoldino gmail com)
Coda, sono molto interessato. Riesci a mandarmi qualche foto via mail? Grazie (smoldino gmail com)
Ok dammi il tempo di farle e te le mando
paologrossi
12-02-2014, 12:09
Come da PM lascio la trattativa
Up per te che ti sei dimostrato molto gentile ed affidabile
Upppp
Uppp
hellkitchen
24-02-2014, 20:07
Ciao io ho un kobo glo, qualche segno sul retro. Quanto chiedi di conguaglio?
E' la versione 3G?
Ciao io ho un kobo glo, qualche segno sul retro. Quanto chiedi di conguaglio?
E' la versione 3G?
Solo wifi, comunque ci penso e ti dico ora sono di fretta!
PsychoWood
24-02-2014, 23:06
Può interessare un Asus DR900?
Upppp
Upppp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.