PDA

View Full Version : Problema Asus k5-3u

Giuseppe_7695
19-01-2014, 16:09
Salve a tutti, oggi vi porgo un mio problema che mi si è presentato nei giorni scorsi sul mio pc.
Inizio col dire che dopo 2 anni ho deciso di fare una recovery partition per avere un bel sistema "pulito", seguo la procedura passo per passo e la porto al termine.
All'inizio era tutto apposto apparte aver tentato svariate volte di convalidare la versione di windows che non veniva riconosciuta ma che poi sono riuscito a farla.. dopo succede il problema, windows mi chiede di installare i nuovi aggiornamenti io do conferma, installo e riavvio e succede che al riavvio mi dice:
Impossibile installare gli aggiornamenti di windows, annullamento in corso!
E così via non riesco mai ad installarli.. Adesso mi ritrovo con i driver della scheda video e dell wii-fi da aggiornare che però non posso fare per la mancanza di connessione, e in più con l'annullamento continuo di aggiornamenti..
Che posso fare? io avevo pensato di formattare totalmente il pc e installare nuovamente windows così da avere un bel sistema realmente pulito anche se facendo così rimuovo la piccola partizione per il recovery ma che non mi interessa più di tanto..
Voi che dite?
Che posso fare?
Grazie a tutti!!

XPPRO
21-01-2014, 10:44
Non ti permette più di fare un'altro recovery ?

Giuseppe_7695
21-01-2014, 12:29
Salve, non ho testato ma comunque credo proprio di si.. Mi consiglia di rifare un'altra recovery?