lello81
19-01-2014, 12:46
Salve.
A luglio 2011 ho sottoscritto la top400 con iphone 4 . Il contratto prevede il pagamento di
- 30 rate da 20€ con la finanziaria compass +
- 14 € al mese di bolletta 3 per usufruire dei servizi
Ora sul contratto mi risulta che la data fine vincolo è il 18 gennaio 2014 per la top400
Invece con la compass l'ultima rata la pago il 31 gennaio 2014
Posso gia' fare il passaggio ad altro operatore lunedi 20 gennaio 2014oppure devo aspettare la fine del mese e pagare l'ultima rata compass?
Ho chiamato la 3 e mi hanno detto che posso farlo gia' da lunedi mentre invece al negozio che devo aspettare l'ultima rata compass. NON VORREI che per l'incompetenza di qualcuno vada a pagare la penale di 250€ per la recessione anticipata del contratto.
Inoltre l'ultima bolletta risulta altissima. Invece dei soliti 28 € ( 14 € della top 400 per 2 mesi) dovrei pagare 50€. Ho controllato nei dettagli e non risulta sforata nessuna soglia. Al centro servizi mi hanno dato spiegazioni differenti.
Qualche operatore mi ha detto che datoo che è l'ultima bolletta una rata non mi è stata scontata perche' la top costa 29€ al mese pero' la 3 mi rimborsera' automaticamente con un'altra fattura.
Un altro operatore che dovro' contattare la 3 e fornire un iban per il rimborso.
Qualcuno puo' chiarirmi per favore?
Grazie in anticipo
A luglio 2011 ho sottoscritto la top400 con iphone 4 . Il contratto prevede il pagamento di
- 30 rate da 20€ con la finanziaria compass +
- 14 € al mese di bolletta 3 per usufruire dei servizi
Ora sul contratto mi risulta che la data fine vincolo è il 18 gennaio 2014 per la top400
Invece con la compass l'ultima rata la pago il 31 gennaio 2014
Posso gia' fare il passaggio ad altro operatore lunedi 20 gennaio 2014oppure devo aspettare la fine del mese e pagare l'ultima rata compass?
Ho chiamato la 3 e mi hanno detto che posso farlo gia' da lunedi mentre invece al negozio che devo aspettare l'ultima rata compass. NON VORREI che per l'incompetenza di qualcuno vada a pagare la penale di 250€ per la recessione anticipata del contratto.
Inoltre l'ultima bolletta risulta altissima. Invece dei soliti 28 € ( 14 € della top 400 per 2 mesi) dovrei pagare 50€. Ho controllato nei dettagli e non risulta sforata nessuna soglia. Al centro servizi mi hanno dato spiegazioni differenti.
Qualche operatore mi ha detto che datoo che è l'ultima bolletta una rata non mi è stata scontata perche' la top costa 29€ al mese pero' la 3 mi rimborsera' automaticamente con un'altra fattura.
Un altro operatore che dovro' contattare la 3 e fornire un iban per il rimborso.
Qualcuno puo' chiarirmi per favore?
Grazie in anticipo