View Full Version : [BZ + sped]Corsair H80i
Come da titolo, preso qui sul mercatino settimana scorsa (link alla vendita (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2621337)). Non mi entra nel case, quindi mi tocca rivenderlo. Condizioni perfette, con fattura di settembre 2013, quindi oltre 4 anni di garanzia residua. Vendo allo stesso prezzo che l'ho pagato, 60€ spedito.
-precedenza a mano
-pagamento anticipato
TheHaunter
19-01-2014, 14:24
è montabile su tutti i socket? quanto è spesso il rad?
Sul sito Corsair ci sono tutte le info.... LINK (http://www.corsair.com/us/hydro-series-h80i-high-performance-liquid-cpu-cooler.html)
illadro92
19-01-2014, 16:02
Ciao,
coda hai scatola e ventole originali ?
giorgioprimo
19-01-2014, 17:11
coda
Ciao,
coda hai scatola e ventole originali ?
Si si, dotazione originale completa.
illadro92
20-01-2014, 01:10
Si si, dotazione originale completa.
Possiamo concludere allora
Coda anche per me pronto a concludere
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
mandato pm a sirjd, illadro92 propone un prezzo minore (che non accetto....)
illadro92
20-01-2014, 14:59
mandato pm a sirjd, illadro92 propone un prezzo minore (che non accetto....)
Ciao shingo
Ci ho provato allora possiamo concludere a tuo prezzo mandami in PM i tuoi dati personali e per il pagamento (preferisco postepay)
Ciaoo
Ciao shingo
Ci ho provato allora possiamo concludere a tuo prezzo mandami in PM i tuoi dati personali e per il pagamento (preferisco postepay)
Ciaoo
adesso però devo capire se salti il turno dato che ho mandato pm a sirjd...
iasudoru
20-01-2014, 17:37
Se gli utenti accodati prima di illadro92 sono al tuo prezzo, devi concludere con loro seguendo l'ordine cronoogico.
Manda loro dei pvt di verifica.
Se gli utenti accodati prima di illadro92 sono al tuo prezzo, devi concludere con loro seguendo l'ordine cronoogico.
Manda loro dei pvt di verifica.
illadro92 era il primo in coda, l'ho saltato quando mi ha proposto un prezzo inferiore....
swattolo
21-01-2014, 09:45
Mi metto in coda anche io, pronto a concludere al tuo prezzo :)
Anche sirjd ha chiesto riduzione prezzo, che non accetto. La palla torna quindi a illadro92 che ha accettato la mia richiesta. Gli mando pm
Coda per amico a tuo prezzo.
Mandami un pm in caso :)
Mi metto in coda anche io, pronto a concludere al tuo prezzo :)
EDIT: ho notato ora che si è già accodato lui :)
illadro92
21-01-2014, 22:33
scusate il disagio
ma come scritto in PM lascio
mandato pm a giorgioprimo
swattolo
23-01-2014, 21:04
Ancora in coda :D
ho mandato pm a giorgioprimo che ha confermato l'acquisto, mandato i dati per il pagamento dopodichè è sparito. Se per stasera non si fa vivo passo oltre. Scusate ma non è colpa mia....
ho mandato pm a giorgioprimo che ha confermato l'acquisto, mandato i dati per il pagamento dopodichè è sparito. Se per stasera non si fa vivo passo oltre. Scusate ma non è colpa mia....
figurati....:)
Drake_Mcgregor
24-01-2014, 12:01
potresti elencare la coda? non capisco se è ancora in vendita, già venduto o cosa
giorgioprimo ha effettuato il bonifico, attendo l'accredito poi spedisco.
Sigh....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.