PDA

View Full Version : consiglio portatile gaming

Beseitfia
19-01-2014, 07:56
Salve ragazzi! Stavo valutando di prendere un portatile per gaming..Diciamo che avendo girato qua e là per il web mi hanno colpito particolarmente i componibili della santech e sarei orientato verso quest'ultimi...Vorrei se possibile, qualche consiglio per una configurazione buona per giocare decentemente un po a tutto..

Preferirei un 17,3", quindi ho notato i modelli m68 e g37...Anche se a dire il vero il g37 monta due gtx765 in sli di base, cosa che non mi entusiasma particolarmente e per avere due gtx780m andrei fuori budget (posso spendere massimo 1800/2000 euro)...Avrei quindi optato per un bel m68..Secondo voi mi conviene mettere solo l'hdd e prendere l ssd a parte in seguito? Visto che mi sembrano sovraprezzati da configuratore..Quanti vani hdd/ssd avrebbe un m68?
Per il procio va bene quello di base? E la gpu? Meglio 770m, 8970m per 40 euro in piu o addirittura 780m ? Aspetto vostri consigli! ;)

marklevinson76
20-01-2014, 19:16
ciao a breve dovrebbero uscire anche le nuove nvidia serie 8,vista la spesa se nn hai urgenza aspetterei,se non altro ci potrebbe essere un calo dei prezzi da parte di santech sulla 780M.