simo993
18-01-2014, 18:19
salve, volevo sapere una cosa, io qualche anno fa avevo un pc molto poco prestazionale con un processore single core, avevo overclockato e mi ero andato tutto in crash dopo poco tempo di utilizzo, non partiva piu il pc, entrando sul bios ho risettato tutto originale ed è andato tutto perfettamente per anni. ora ho un pc piu prestazionale ( tutti i componenti sono in firma) e volevo sapere, visto che ho acquistato un dissipatore piu prestazionale, se facendo un leggero overclock della cpu e magari della gpu potrei ottenere qualche miglioramento, e vorrei sapere se l'unico problema è la temperatura piu alta o si puo di nuovo bloccare tutto il pc. grazie.
premetto che la scheda video è la hd7770 overclock edition quindi non so se significa che la casa l'ha gia overclockata di suo o che si puo effettuare l'oc. grazie mille!!
premetto che la scheda video è la hd7770 overclock edition quindi non so se significa che la casa l'ha gia overclockata di suo o che si puo effettuare l'oc. grazie mille!!