PDA

View Full Version : Tim non prende nel mio negozio

Kickoff
18-01-2014, 18:10
MA è possibile che non posso mettere SisalPay nella mia attività perchè la pennetta Tim (unico gestore per far funzionare il pos SisalPay) non prende campo ???
Ho provato anche con un cavo usb per avvicinare la pennetta verso l'uscita in modo di far prendere piu campo ma invece nulla da fare !!! e non sono sotto una grotta !!!
siamo nel 2014 e con tutta la tecnologia non riusciamo ancora a risolvere questi problemi ???? incredibile !!!

scottuso1988
18-01-2014, 18:39
MA è possibile che non posso mettere SisalPay nella mia attività perchè la pennetta Tim (unico gestore per far funzionare il pos SisalPay) non prende campo ???
Ho provato anche con un cavo usb per avvicinare la pennetta verso l'uscita in modo di far prendere piu campo ma invece nulla da fare !!! e non sono sotto una grotta !!!
siamo nel 2014 e con tutta la tecnologia non riusciamo ancora a risolvere questi problemi ???? incredibile !!!

Prova ad usare un routerino wireless 3g così lo puoi mettere fuori dal negozio e li deve prendere!

Kickoff
19-01-2014, 09:26
cioè spiegami meglio scusa l'ignoranza...

scottuso1988
19-01-2014, 11:01
un router wireless 3g crea una classica connessione wifi utilizzando la sim inserita al suo interno per navigare. se vuoi approfondire googola "router 3g wifi" ce ne sono ormai una marea di modelli non dipendenti da uno specifico operatore

Sent from my Nokia Lumia 720 using Tapatalk

Kickoff
19-01-2014, 13:01
I tecnici della Sisal però hanno detto che il pos funziona solo con la connessione di quella scheda sim in quella specifica pennetta...

scottuso1988
19-01-2014, 13:11
I tecnici della Sisal però hanno detto che il pos funziona solo con la connessione di quella scheda sim in quella specifica pennetta...

Se funziona solo in quella specifica pennetta allora sei fregato :(

Trovato: Cambia negozio! :D :D :D :D :D

Kickoff
19-01-2014, 13:16
la chiavetta usb è una HSUPA 7.2 Mbps

Kickoff
19-01-2014, 13:17
Se funziona solo in quella specifica pennetta allora sei fregato :(

Trovato: Cambia negozio! :D :D :D :D :D

ah ah ah sono deluso dal fatto che non ci sia soluzione a questo problema....
cioè quello che voglio dire...possibile che non c'è soluzione alla carenza di segnale ?

scottuso1988
19-01-2014, 23:19
ah ah ah sono deluso dal fatto che non ci sia soluzione a questo problema....
cioè quello che voglio dire...possibile che non c'è soluzione alla carenza di segnale ?

Esistono delle antenne che dovrebbero amplificare il segnale tipo questa

http://www.adsmcard.com/2011/05/antenna-kp14-per-internet-key-e-chiavette/

Però sinceramente non so quanto siano attendibili