PDA

View Full Version : STRANO DISTURBO DALLE CASSE QUANDO SPENGO IL PC

Orgoglio
18-01-2014, 15:49
Ragazzi come da titolo, avverto un leggero disturbo dalle mie casse, quando spengo il pc al momento che si spegne completamente....non so' se qualcuno conosce la saga transformers quando i robot dialogano tra loro, beh è proprio quello il suono, cercherò di essere più chiaro.
Ho assemblato da poco il mio nuovo pc fisso, la scheda madre è una ASUS M5A99X EVO R2.0. Le casse le ho collegate all'uscita verde Line OUT, il cavo è un RCA (destro sinistro)-Mini Jack ad alta qualità (lo utilizzavo anche sul vecchio pc con scheda audio dedicata, una vecchia "Creative Sound Blaster Live 5.1 Digital")
Ho tutto aggiornatissimo, driver Realtek High Definition Audio compresi (il chipset è un Realtek ALC892 a 7.1 canali). Da cosa può dipendere??

Ascolto qualsiasi vostro consiglio. Se devo spostare la discussione ditemelo, pensando che il tutto parte dalla scheda madre ho scritto qui.

Grazie mille a tutti in anticipo

Orgoglio
22-01-2014, 18:44
Ragazzi proprio nessuno mi può aiutare?? Magari se qualcuno mi potrebbe consigliare un sito che si occupa di disturbi elettrici a livello hardware e via dicendo ne sarei davvero felice......Non posso continuare a convivere con questo problema, il pc è nuovissimo....:muro: :muro:

Grazie mille a tutti in anticipo :)

FreeMan
23-01-2014, 00:23
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<