View Full Version : [CA + SS] CPU AMD Phenom 2 X6 1055T
ciao a tutti, come da oggetto vendo AMD PHENOM 2 X6 1055 T perfettamente funzionante, MAI overcloccato.
Il prezzo spedito è di € 80,00 leggermente limabile. :p
Per info contattatemi anche in privato.
sdjhgafkqwihaskldds
18-01-2014, 16:44
coda, hai mp
coda, hai mp
Si, contattami in privato.
Venduto a Kuru. Si può chiudere
sdjhgafkqwihaskldds
03-02-2014, 09:27
La raccomandata con la quale è stata spedita la CPU è rimasta bloccata al CMP, le poste mi dicono di aspettare perché sta ritornando al mittente, ma di fatto è ferma. Che si fa in questi casi? devo rassegnarmi ad aver perso i soldi? mi sa che mi risparmio fatiche inutili di reclami telefonate ecc..
Starling80
04-02-2014, 00:15
La raccomandata con la quale è stata spedita la CPU è rimasta bloccata al CMP, le poste mi dicono di aspettare perché sta ritornando al mittente, ma di fatto è ferma. Che si fa in questi casi? devo rassegnarmi ad aver perso i soldi? mi sa che mi risparmio fatiche inutili di reclami telefonate ecc..
ciao, piccolo appunto a me è capitata una cosa simile con una spedizione da 200gr, partita sotto natale, rimasta da tracciatura ferma al centro di meccanizzazione postale, mi è ritornata indietro un paio di giorni fa e non ci credevo nemmeno quando l'ho rivista, da quel momento ho deciso mai piu raccomandate, care e pericolose, per inciso, la tracciatura la da ancora bloccata, mentre io ho ricevuto tutto indietro, e ho rispedito a mie spese con corriere espresso
sdjhgafkqwihaskldds
04-02-2014, 17:59
ciao, piccolo appunto a me è capitata una cosa simile con una spedizione da 200gr, partita sotto natale, rimasta da tracciatura ferma al centro di meccanizzazione postale, mi è ritornata indietro un paio di giorni fa e non ci credevo nemmeno quando l'ho rivista, da quel momento ho deciso mai piu raccomandate, care e pericolose, per inciso, la tracciatura la da ancora bloccata, mentre io ho ricevuto tutto indietro, e ho rispedito a mie spese con corriere espresso
Mha... staremo a vedere che fine farà questa CPU
Che servizio usi per spedire? spedireweb, spediamo o altro?
@ Orbital, hai ancora il dissipatore, semmai dovesse ritornarti indietro mando un corriere a prendere cpu+dissi
@ Orbital, hai ancora il dissipatore, semmai dovesse ritornarti indietro mando un corriere a prendere cpu+dissi
Che sfiga questo processore, per colpa di una postina è da troppo tempo in giro per l'Italia. Mah!
Mi dispiace ma il dissy l'ho regalato dopo che ho venduto il processore a te :-( mi dispiace
Starling80
04-02-2014, 19:45
uso una società privata locale, serve dove lavoro, cmq si appoggia ad sda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.