PDA

View Full Version : recuperare pagina web

garigo
18-01-2014, 11:37
Non so se questa è la sezione giusta ma in poche parole il mio problema è che vorrei tentare di recuperare una pagina web piuttosto importante.
Nella cronologia c'è ancora riferimento al sito visitato ma prima di effettuare qualsiasi operazione attendo il vostro aiuto anche se temo che le speranze di riuscire nell'impresa siano poche.

tallines
18-01-2014, 13:08
Ciao se hai la Cronologia non puoi aprirla da li, al limite se è di una certa importanza la metti nei Preferiti .

Che browser usi ?

Khronos
18-01-2014, 20:43
questa pagina web.
è il risultato di una transazione?

diana33
19-01-2014, 09:29
Non so se questa è la sezione giusta ma in poche parole il mio problema è che vorrei tentare di recuperare una pagina web piuttosto importante.
Nella cronologia c'è ancora riferimento al sito visitato ma prima di effettuare qualsiasi operazione attendo il vostro aiuto anche se temo che le speranze di riuscire nell'impresa siano poche.

In che senso le speranze di riuscire nell'impresa sono poche ? -la pagina lo apri dalla cronologia ,pero se qualcun'altro l'a aperta , e vuoi indagare, alora ,ti serve il password di accesso. Puoi accedere sempre alla navigazione di un altro utente connesso nella stessa rete ,manipolando i cookies ,le sessioni attive,pero dovrebbe essere fatto nello stesso tempo e devi usare il wireshark, cookies manager e grease monkey- tutte richiedono l'uso di mozzilla.

Khronos
19-01-2014, 10:14
diana. se ha nella cronologia un passo di una transazione online, non potrà MAI riaccedere alla stessa pagina web. perchè fa parte di una sessione utente oramai usata, terminata e scaduta.

male che vada FORSE si può ricreare la videata dalla cache, con i vari "cache viewer".

rimane da capire cosa sia questa pagina a cui vuole accedere, non l'ha ancora scritto.

diana33
19-01-2014, 10:39
diana. se ha nella cronologia un passo di una transazione online, non potrà MAI riaccedere alla stessa pagina web. perchè fa parte di una sessione utente oramai usata, terminata e scaduta.

male che vada FORSE si può ricreare la videata dalla cache, con i vari "cache viewer".

rimane da capire cosa sia questa pagina a cui vuole accedere, non l'ha ancora scritto.

Infatti, non ha specificato che pagina web e.

garigo
19-01-2014, 10:55
questa pagina web.
è il risultato di una transazione?

Esatto, io nutro poche speranze, comunque nella cronologia ho qualche cosa rimasto.

tallines
19-01-2014, 17:36
Esatto, io nutro poche speranze, comunque nella cronologia ho qualche cosa rimasto.

Un pò difficile che tu riesca a recuperare una pagina di transazione come detto da khronos, poi..... >

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2148391