View Full Version : windows 8.1 e cuffie bluetooth
Amshagar
17-01-2014, 21:55
Ho un problema con un paio di cuffie bluetooth. Il pc riesce a vederle e a installare i driver ma non riesce a connettersi. Le cuffie funzionano perfettamente con il mio cell android. Qualcuno può aiutarmi?
marcopit77
21-03-2014, 22:57
salve,
anche io ho lo stesso problema e non son riuscito a capire come farle funzionare, non si connette mai in automatico alle cuffie, ha funzionato solo la prima volta che le ho configurate poi niente più!
Lo stesso problema lo riscontro su 2 portatili, uno con windows 8 e l'altro con winddows 8.1
Ho rimosso la periferica anche dai disposotivi di windows varie volte, reinstallato e/o aggiornato i driver bluetooth, ma continua a non funzionare...
Ho notato tra l'altro che windows 8/8.1 non rimuove mai i dispositivi bluetooth anche se la procedura viene eseguita correttamente...
castle.ox
21-03-2014, 23:11
Ho un problema con un paio di cuffie bluetooth. Il pc riesce a vederle e a installare i driver ma non riesce a connettersi. Le cuffie funzionano perfettamente con il mio cell android. Qualcuno può aiutarmi?
Il problema è che non senti l'audio dalle cuffie, oppure ti da proprio "errore di connessione"?
Che modello/marca di cuffie è?
Spesso, una volta che hai effettuato il "Pairing", devi dire a Windows di utilizzare come periferica audio "Bluetooth Audio"....
Amshagar
05-07-2014, 15:10
Marca kinivo. Funzionano con il cellulare ma con il pc niente da fare.
Amshagar
03-08-2014, 03:17
Marca kinivo. Funzionano con il cellulare ma con il pc niente da fare.
Niente non riesco a farlo funzionare. Dannato win8.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.