Orgoglio
17-01-2014, 19:42
Ragazzi come da oggetto sono letteralmente disperato da quello che mi sta succedendo col nuovo masterizzatore sata. Ho da poco cambiato il pc e sebbene abbia provato a riadattare le mie vecchie unita ide tra cui un Masterizzatore Plextor Premium 2 a cui tengo molto alla nuova mobo, ho poi rinunciato prendendo un nuovo masterizzatore Asus DRW-24F1ST ovviamente sata. Il masterizzatore è riconosciuto alla perfezione dal sistema, oggi ho provato a scrivere un cd audio (sono un grande appassionato audio e masterizzo sempre cd a dir poco perfetti visto che mia madre lavora con la danza) Con mia sorpresa ho notato con Nero 12 che la minima velocità di masterizzazione è di 16X troppo alta per i miei gusti ed infatti.....masterizzo, scrittura completata correttamente, inserisco il cd nel vecchio sistema hifi di mia madre (sapete quei grandi sistemi hi-fi componibili) e sorpresa non riesce a leggerlo...lo inserisco in un vecchio micro hifi della mia camera e salta....Poi con grande sorpresa lo inserisco nel lettore asus del pc e va alla perfezione...nel lettore dvd nuovo e va alla grande..nel lettore bluray nuovissimo e va alla grande...insomma è un problema con le tecnologie del passato?? Io ho bisogno di masterizzare un cd audio che possa partire dappertutto...col vecchio plextor premium 2 ide (che poi ha praticamente 2 anni) masterizzavo a 2X ed era tutto perfetto.....Il mio negozio di fiducia mi ha consigliato di prendere un box usb e riadattarlo...voi cosa mi consigliate?? Ragazzi sono davvero disperato...qualsiasi consiglio può essere per me prezioso....
Grazie mille a tutti in anticipo.:cry: :cry:
Grazie mille a tutti in anticipo.:cry: :cry: