View Full Version : [PG+ss] case aerocool sixth element nuovo
adriandaniel
17-01-2014, 19:12
vendo case sixth element nuovo comperato oggi stesso vendo per passaggio a case più semplice .. è immacolato come nuovo vendo completo di scatola garanzia e tutto quanto solo aperto mai usato.... scambio anche con altri case. prezzo 40 euro +ss
precedenza mano
precedenza a scambio
adriandaniel
18-01-2014, 09:10
up prezzo ribassato
Mr.xxxxxxxxxx17
18-01-2014, 13:32
coda, foto?
Se vuoi ho un silverstone lascala LC 20 argento (senza pannello multimediale) non è in ottime condizioni, ha dei graffi (per fortuna non sul pannello frontale ma solo di fianco e sopra) e i cavi del front panel, soprattutto audio sarebbero da risaldare, cosa che posso fare io volendo, però ha tutti i pezzi e le 4 ventole con cui è venduto originariamente e considera che quando l'ho comprato costava 140€ (ci stanno anche schede madri ATX non è un htpc)
PS: io preferirei comunque acquistare il tuo senza scambio, posso prenotare io il corriere etc con tuo unico onere di stampare un foglio da attaccare al pacco, se è in buone condizioni te lo pago anche 45€ ;)
Mr.xxxxxxxxxx17
18-01-2014, 18:16
hai i pm pieni!
io posso confermartelo però solo se mi invii le foto che dimostrino che possiedi il case e che è come lo descrivi, accetti paypal come metodo di pagamento?
Rispondi pure in privato ho dovuto scrivere quì perchè hai i messagi privati pieni
Mr.xxxxxxxxxx17
19-01-2014, 15:57
pm pieni :)
Mr.xxxxxxxxxx17
22-01-2014, 19:17
è arrivato oggi, perfetto proprio come da descrizione, venditore più disponibile di sempre! Ultra consigliato :D
adriandaniel
22-01-2014, 19:35
è arrivato oggi, perfetto proprio come da descrizione, venditore più disponibile di sempre! Ultra consigliato :D
Acquirente eccezionale.... Non servono altre parole....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.