PDA

View Full Version : Titanfall, test tecnico in corso

Redazione di Hardware Upg
17-01-2014, 16:20
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/titanfall-test-tecnico-in-corso_50558.html

Si tratta di un test tecnico non di ampia portata, dice Respawn Entertainment, invitando i giocatori a non considerarlo come un beta test tradizionale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ice_v
17-01-2014, 18:11
Si tratta di un test "piccolo"

E beh d'altronde a trovare 12 persone libere ci stai mezzo secondo :asd:

montanaro79
17-01-2014, 18:11
Titanfall sarà solo online ? giusto ?

Varg87
17-01-2014, 18:56
Ho come l'impressione che ce lo tireranno dietro a 10 euro o meno a pochi mesi dall'uscita e non a causa dei saldi Steam. :D

Rubberick
17-01-2014, 19:04
Ho come l'impressione che ce lo tireranno dietro a 10 euro o meno a pochi mesi dall'uscita e non a causa dei saldi Steam. :D

perchè? xD tanto che fa pietà?

Varg87
17-01-2014, 19:36
perchè? xD tanto che fa pietà?

Boh, è una mia impressione. Sembra un incrocio tra COD e Crysis, giochi che non apprezzo (il primo lo apprezzavo anni fa). Voglio dire non vedo niente di nuovo, se non il fatto di poter utilizzare i droni, inoltre il fatto che si possa giocare solamente in 6 vs 6 nn aiuta. Sinceramente non lo sto aspettando ma quando lo troverò a 7-8 euro forse potrei farci un pensierino. Forse... :D

Vedi che fine ha fatto Brink...

lorix
20-01-2014, 08:12
Ciao io ci sto giocando, non e' male come gameplay e la presenza dei robottoni aggiunge varieta' e spessore. Bella anche la possibilita' di saltare e salire sulle strutture rendendo il gioco molto verticale. Quello che non mi piace molto e' che per adesso si puo' fare un massimo di 6vs6 con l'aggiunta di bot che non sono certamente l'intelligenza artificiale piu' avanzata mai vista. Consiglio di aspettare prima di prenotarlo

qboy
20-01-2014, 11:46
Boh, è una mia impressione. Sembra un incrocio tra COD e Crysis, giochi che non apprezzo (il primo lo apprezzavo anni fa). Voglio dire non vedo niente di nuovo, se non il fatto di poter utilizzare i droni, inoltre il fatto che si possa giocare solamente in 6 vs 6 nn aiuta. Sinceramente non lo sto aspettando ma quando lo troverò a 7-8 euro forse potrei farci un pensierino. Forse... :D

Vedi che fine ha fatto Brink...

ma neanche, se mai gli darò 2,99€ mi dovranno fare santo :asd: