View Full Version : Scelta urgentissima cellulare
nofear2002
17-01-2014, 15:53
Ecco lo sapevo, in pausa pranzo il mio fidato lumia 920 è defunto (continua a dare errore sim). Chiamo l'assistenza nokia e mi dice che sono cose che succedeono, e che c'è la contattiera della sim da sostituire. Totale, mi ordina il pezzo, domani vado a portargli il telefono e nel mettere giù gli chiedo quanto tempo ci vorrà... lui candidamente risposnde "mezz'ora per cambiare il pezzo, 60-90 giorni per farselo spedire..."
Ma la maiala... e io che minchia faccio, sto 3 mesi senza telefono??? (sono spessissimo in cantiere, il cellulare mi serve assolutamente!) allora chiedo consiglio a voi, un cellulare dignitoso che non costi troppo?
Mi serve un cellulare con batteria che duri una giornata lavorativa (1-2 ore di chiamate, 10-20 mail, qualche wassup e altre cosine del genere...) per le solite cose.
Ho visto il galaxy S3 a 329€ che dite?
Altri conigli?
P.S.=negozi fisici please, domani mattina lavoro e ho bisogno del cellulare!
Grazie!
nofear2002
17-01-2014, 17:13
help! scusate l' insistenza ma alle 18.00 devo andare a prendere il telefono...
megthebest
17-01-2014, 17:17
nokia 620 , 625 o 520. . al limite lo tieni come cell da battaglia una volta riparato l'altro.. in + hai lo stesso sistema che ti provocherà 0 traumi nell'uso..
nofear2002
17-01-2014, 17:24
Sono rimasto un pochino deluso da nokia... io e la mia compagna abbiamo preso 2 nokia in 6 mesi, e tutti e due sono finiti in rma con tempi di riconsegna bibblici... quindi a sto punto prendo un cellulare e terrò il nokia come muletto.
megthebest
17-01-2014, 17:34
Sono rimasto un pochino deluso da nokia... io e la mia compagna abbiamo preso 2 nokia in 6 mesi, e tutti e due sono finiti in rma con tempi di riconsegna bibblici... quindi a sto punto prendo un cellulare e terrò il nokia come muletto.spero non siano tutti uguali.. la sfortuna può capitare..ma non penso abbbiano tutti questi problemi..
se vai nei vari centri commerciali, trovi anche l'ottimo Huawey Y300 a meno di 100€ un best buy per le caratteristiche che ha..
ciao
nofear2002
17-01-2014, 17:37
spero non siano tutti uguali.. la sfortuna può capitare..ma non penso abbbiano tutti questi problemi..
se vai nei vari centri commerciali, trovi anche l'ottimo Huawey Y300 a meno di 100€ un best buy per le caratteristiche che ha..
ciao
Ottimo, lo cerco!
Spero anche io, ma due su due mi sembra eccessivo.... considerando che dei 6 iphone che sono passati in casa non ne è tornato indietro nessuno!
Motorola Moto G! Fascia economica ma quad core che compete con i top
nofear2002
17-01-2014, 17:42
Motorola Moto G! Fascia economica ma quad core che compete con i top
Si trova in negozio?
Si nei vari Euron*** dovrebbe esserci! Sono stati i primi a distribuirlo "fisicamente"! Magari prova a dare un colpo di telefono a quelli della tua zona :fagiano:
nofear2002
17-01-2014, 18:01
Si nei vari Euron*** dovrebbe esserci! Sono stati i primi a distribuirlo "fisicamente"! Magari prova a dare un colpo di telefono a quelli della tua zona :fagiano:
Grazie mille!
nofear2002
20-01-2014, 09:15
Alla fine ho preso... iphone 5C.... niente da fare, provato il moto g di un'amico per una serata, si è bloccato due volte (rom stock aggiornata e nessuna particolare schifezza installata) e mi spiace ma se mi si blocca il cell quando mi serve per lavoro finisce che faccio il lancio del cellulare!!!
Iphone, poco personalizzabile, a prova di disabile, ma funziona da dio, e la batteria nella prima carica (considerate che ci ho smanettato di continuo...) è durata 24 ore...
Per ora soddisfattissimo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.