PDA

View Full Version : Come risolvere il mio problema?

MaraMara1
17-01-2014, 14:48
Ciao,
ho un problema da risolvere e spero di essere al posto giusto.
Attualemente ho un vecchio DVD recorder LE con HDD integrato sul quale registro di tutto: canali free ed a pagamanto (Mediaset Premium). Di tanto in tanto i programmi dall'HDD li masterizzo direttamente con l'KG su DVD per rivedermeli su un altro TV di casa.
Purtroppo però ho paura che un giorno o l'altro il mio LG mi abbandonerà :muro: e quindi vorrei trovare una soluzione alternativa.
Ho visto che tutti i nuovi DVD recorder non permettono di registare canali a pagamento ?!?
Le mie esigenze sono le seguenti:
- avere un dispositivo con HDD interno sul quale poter registrare tutti i canali sia free che a pagamento
- poter vedere in maniera agevole quelle registrazioni su un altro televisore (perchè le ho potute trasferire su un HDD esterno?)
Che soluzione mi proponete?
Grazie

MaraMara1
17-01-2014, 16:27
Leggendo qua e là ho visto che forse il Telesystem TS660HD potrebbe fare al mio caso.
Leggendo sul loro sito vedo: Sito (http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/catalogue/9/ricevitori-digitali-terrestri/869/decoder-digitale-terrestre-hd-dual-tuner-con-slot-ci.html)

Dotato di Slot CI+ compatibile con le CAM per le trasmissioni in Pay Per View come i canali Mediaset Premium, sarà possibile non solo vedere tutta la TV a pagamento che desideri, ma anche registrare il tuo programma preferito, la partita della tua squadra del cuore o il film in prima visione. Con il ricevitore TS6600HD ora è possibile registrare film, partite di calcio o programmi televisivi anche dalla TV a pagamento*.

*La registrazione dei contenuti a pagamento in digitale standard è consentita attraverso l’uso dei vari moduli CAM Common Interface compatibili dei marchi più noti (Mediaset, Samsung, Sony, Sharp, etc.). L’utilizzo delle CAM CI+, invece, permette la visione dei programmi pay in alta definizione ma è esclusa la possibilità di registrare.

Vi risulta che sia possibile? Ma questa cosa vale anche per gli altri DVD recorder? La limitazione è quindi sulla CAM e non sul decoder?
Qualcuno lo ha già provato?
La mia CAM è una SAMSUNG2. Non capisco se è una CI o una Ci+ ... :cry: