View Full Version : [NA+SS] WB Waterblock Full Cover Nickel Black EK-FC6970 per ATI HD 6970 Perfetto !!!
COMINCIO COL DIRE NON INQUINATE IL 3D LEGGETE PRIMA TUTTO E POI MI INVIATE UN PVT !!!!!! VORREI LEGGERE SOLO CODA IN QUESTO 3D IN PVT VI SARANNO DATE TUTTE LE RISPOSTE !!!!!!!
Salve come da titolo vendo il seguente waterblock
EK-FC6970 per ATI 6970 reference
E' presente scatola con tutti gli accessori originali.
Ecco a voi qualche foto:
Seguiranno a breve
PREZZO: VENDUTO A fedexxx84
Solite e semplici raccomandazioni:
NON INQUINATE IL 3D CHIEDENDO LIMATE O ALTRO IL PREZZO E' AMPIAMENTE DA REGOLAMENTO E LEGGETE LE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA QUALSIASI CONSIDERAZIONE E' BEN ACCETTA SOLO IN PVT...
REGOLE :
1- Non si effettua la consegna a mano, a meno che non veniate voi da ma a GRUMO NEVANO
2- Non dò la precedenza a mano
3- Non chiedete limate o altre il prezzo è ampiamente da regolamento
4- Pagamento tramite ricarica postpay
5- Vi prego di mettervi in coda solo se realmente interessati
6- In vendita anche altrove
7- NON scambio con niente se non espressamente indicato
8- Code max 12H
Up
Inviato dal mio GT-I9500 usando Tapatalk
fedexxx84
19-01-2014, 16:23
ritiro a mano quanto mi fai? considerando che una spedizione viene intorno ai 9 euro
Inoltre non per rompere le scatole, ma ci sarebbe da adeguare un po' il prezzo, costa 49€ nuovo iva incl. dal sito ek http://www.ekwb.com/shop/blocks/vga-blocks/ati-radeon-full-cover-blocks/radeon-6xx0-series/ek-fc6970-acetal-en-nickel.html
Fammi sapere, nel caso considerami in coda, dato che abito ad un paio di km da te! Nell'altro post ti chiesi anche per la pompa + vaschetta, se vuoi smembrare lì mi prendo tutte e 3 cose :)
ritiro a mano quanto mi fai? considerando che una spedizione viene intorno ai 9 euro
Inoltre non per rompere le scatole, ma ci sarebbe da adeguare un po' il prezzo, costa 49€ nuovo iva incl. dal sito ek http://www.ekwb.com/shop/blocks/vga-blocks/ati-radeon-full-cover-blocks/radeon-6xx0-series/ek-fc6970-acetal-en-nickel.html
Fammi sapere, nel caso considerami in coda, dato che abito ad un paio di km da te! Nell'altro post ti chiesi anche per la pompa + vaschetta, se vuoi smembrare lì mi prendo tutte e 3 cose :)
Il prezzo mi sembra più che da regolamento... La matematica non è un opinione 49.95/1,2=41,60 € per il ritiro a mano 40€.
Saluti G.
fedexxx84
20-01-2014, 08:08
Il prezzo mi sembra più che da regolamento... La matematica non è un opinione 49.95/1,2=41,60 € per il ritiro a mano 40€.
Saluti G.
Ok, dai, si può fare, quando me lo vengo a prendere? XD
Per quanto riguarda pompa e vaschetta invece nada?
Ok, dai, si può fare, quando me lo vengo a prendere? XD
Per quanto riguarda pompa e vaschetta invece nada?
Il wb lo puoi venire a prendere quando vuoi tutti giorni alle ore 14,00 in zona uscita Asse Mediano Grumo Nevano semplice da arrivare in ogni caso scrivimi in pvt che ci diamo un appuntamento preciso....
Per la questione vaschetta e pompa...ho un utente in coda per l'intero blocco su un altro forum....
Per il momento preferisco vendere ancora in blocco.
Saluti G.
fedexxx84
20-01-2014, 19:57
Il wb lo puoi venire a prendere quando vuoi tutti giorni alle ore 14,00 in zona uscita Asse Mediano Grumo Nevano semplice da arrivare in ogni caso scrivimi in pvt che ci diamo un appuntamento preciso....
Per la questione vaschetta e pompa...ho un utente in coda per l'intero blocco su un altro forum....
Per il momento preferisco vendere ancora in blocco.
Saluti G.
ti piemmo il numero di cellulare, per me va bene anche domani :)
Scambio a mano appena avvenuto con fedexxx84 utente molto puntuale e cordiale....
fedexxx84
23-01-2014, 15:01
Scambio a mano appena avvenuto con fedexxx84 utente molto puntuale e cordiale....
Wb perfetto, pari al nuovo, mi ha fatto molto piacere farmi una chiacchierata con te, alla prossima! (Speriamo per la pompa e vaschetta XD)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.