allogallo
17-01-2014, 11:02
Ciao a tutti
Sono un infelice utente di Fastweb.
Dopo un aggiornamento del firmware fatto tramite portale di fastweb che permette di aggiungere delle funzioni il modem a cominciato a funzionare male.
L'aggiornamento prevedeva la espansione del numero di mac collegabili passando da 3 contratto iniziale a 256.
Inoltre doveva abilitare la apertura delle porte controllabile sempre dal portale di fastweb.
La morale è che la estensione delle periferiche collegabili a avuto successo, le porte non si aprono e il modem regolarmente si blocca e va resettato.
Ho provato varie volte a chiamare la assistenza quando si blocca, risponde un operatore dalla spagna che ovviamente fa fare la solita procedura di resettare.
il modem al momento funziona e lo stupido operatore decreta che è tutto risolto quindi resto col mattone.
Una volta o finto un guasto lasciandolo spento chiamato la assistenza fatto la procedura ma alla fine è partita la verifica della centrale che ovviamente a dato esito negativo, la mi apaura è che uscissero a verificare il mio inpianto e trovando il modem apparentemente funzionante mi addebitassero l'intervento.
Oltre a cambiare l'operatore qualcuno può suggerirmi come fare per farmi cambiare questo maledetto modem, cosa faccio lo metto nel microonde ??
Paolo
Sono un infelice utente di Fastweb.
Dopo un aggiornamento del firmware fatto tramite portale di fastweb che permette di aggiungere delle funzioni il modem a cominciato a funzionare male.
L'aggiornamento prevedeva la espansione del numero di mac collegabili passando da 3 contratto iniziale a 256.
Inoltre doveva abilitare la apertura delle porte controllabile sempre dal portale di fastweb.
La morale è che la estensione delle periferiche collegabili a avuto successo, le porte non si aprono e il modem regolarmente si blocca e va resettato.
Ho provato varie volte a chiamare la assistenza quando si blocca, risponde un operatore dalla spagna che ovviamente fa fare la solita procedura di resettare.
il modem al momento funziona e lo stupido operatore decreta che è tutto risolto quindi resto col mattone.
Una volta o finto un guasto lasciandolo spento chiamato la assistenza fatto la procedura ma alla fine è partita la verifica della centrale che ovviamente a dato esito negativo, la mi apaura è che uscissero a verificare il mio inpianto e trovando il modem apparentemente funzionante mi addebitassero l'intervento.
Oltre a cambiare l'operatore qualcuno può suggerirmi come fare per farmi cambiare questo maledetto modem, cosa faccio lo metto nel microonde ??
Paolo