View Full Version : quale disco interno sata 3 da 2-3 tb mi consigliereste ??
ciao ragazzi,
in un altro 3d che ho aperto qui sul forum, sto' cercando di recuperare i dati
del mio hd sata 3 interno toshiba da 3tb, visto che sono rimasto scottato con questa marca, che modello mi consigliereste sui 2 -3 tb affidabile per farci del video editing senza avere grossi timori di rotture.... ???
fatemi sapere vi ringrazio.
ciao hdv
HoFattoSoloCosi
17-01-2014, 08:40
La sezione giusta sarebbe quella sui [Consigli per gli acquisti] http://files.overclock.net/images/smilies/thumb.gif
Comunque dovresti indicare altre info, budget innanzitutto, e poi se i video editing saranno da fare direttamente sull'hard disk o se invece intendi fare video editing e poi trasferire i file finiti, già editati, su questo hard disk, quindi con solo funzione "storage".
Dovrà essere esterno o interno (per PC fisso) ?
ciao ragazzi,
io avevo pensato a questi due hd :
seagate st3000dm001
western digital wd30efrx
entrambi da 3tb 64mb 6gb/s sata 3
le preferenze vanno al western digital anche se e' un hd indicato per utilizzo sui nas.
voi cosa ne pensate ???
grazie infinite
hdv
HoFattoSoloCosi
20-01-2014, 15:13
Non è che abbiamo molte altre info riguardo gli scopi di questo hard disk, quindi è difficile dire quale dei due sia più indicato. Detto questo, per avere un po' più di info aggiungo che il WD Red ha 3 anni di garanzia, contro i 2 del Seagate, e che quest'ultimo ha velocità di rotazione pari a 7200giri, contro i 5400 del Red.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.