View Full Version : [TO+sped] Vendo LG Optimus G Pro Garanzia Italia di 3 settimane
CamilloCorleone
16-01-2014, 22:26
Vendo LG Optimus G Pro (E986) scontrinato 22.12.13.
Vendo con:
- scatola originale
- tutti gli accessori originali e pari al nuovo
- pellicola applicata (non è applicata benissimo :p ma è su dal primo giorno, quindi schermo perfetto, come tutto il resto)
- custodia trasparente
- condizioni PARI AL NUOVO
- Garanzia ITALIA
Con root e recovery già installata (ma se non li volete, li tolgo).
Prezzo: €360 (+s.s.)
Regole:
- no code, solo trattative veloci
- il prezzo è quello, se non vendo a quel prezzo preferisco tenerlo, quindi non proponete altri prezzi (non vi rispondo)
- vendo solo perché vorrei provare l'S4, ma riesco a trattenere la voglia ed il frigo è pieno, quindi non svendo, il prezzo è quello.
CamilloCorleone
17-01-2014, 15:01
up!!!
CamilloCorleone
18-01-2014, 18:25
up! :)
CamilloCorleone
19-01-2014, 10:12
Up!
Ciao, sono interessato.
Lo hai preso per caso da Auchan?
Ciao, sono interessato.
Lo hai preso per caso da Auchan?
No l'ha preso quì (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1039006)
Per la cronaca Camillocorleone su questo forum non é lecito lucrare
CamilloCorleone
19-01-2014, 16:49
No l'ha preso quì (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1039006)
Per la cronaca Camillocorleone su questo forum non é lecito lucrare
Ma guarda questo che mi spia in giro per il web... È vero, l'ho comprato a meno e lo vendo a quello che è il SUO VALORE. Se compro un iPhone a €200 perché il venditore vuole farlo fuori subito, c'è qualcuno che mi vieta di rivederlo a più di €200? Oltretutto non capisco come la cosa ti possa infastidire e ancora di più non capisco cosa vuoi, visto che ho acquistato su un altro forum (e per la cronaca si scrive "qui" senza accento, ma da una mente così non mi aspetterei grandi cose).
Segnalo ai moderatori, in entrambi i forum. E cerca di farti gli affari tuoi la prossima volta.
DimebagDarrel
19-01-2014, 18:04
Diciamo che non ci fai proprio una bella figura, tutto qui ;) ad onor del vero si prende un G2 a quasi la stessa cifra, nuovo sigillato, non di seconda o terza mano :p forse la critica doveva essere mossa in questo senso!
Il fatto che LG abbia deciso di trattare anche telefoni con garanzia Europa è sicuramente un incentivo in più per buttarsi sul nuovo.
Detto questo ti auguro una buona vendita, mi scuso per l' intervento ;)
CamilloCorleone
19-01-2014, 18:43
Se ci compri un G2 Garanzia Italia (il mio è tale), mandami il link in PM, che me lo compro anche io.
Detto questo, hai scritto "la critica..." ed il fatto è che non siamo qui a scrivere annunci per essere criticati, nessuno richiede critiche e la gente dovrebbe imparare a non criticare gli estranei senza alcun motivo. Se uno volesse dare consigli, potrebbe farlo in privato, mentre mettersi ad attaccare gli altri così, oltre ad essere sintomo di avere una vita molto molto triste, dà fastidio.
Ma guarda questo che mi spia in giro per il web... È vero, l'ho comprato a meno e lo vendo a quello che è il SUO VALORE. Se compro un iPhone a €200 perché il venditore vuole farlo fuori subito, c'è qualcuno che mi vieta di rivederlo a più di €200? Oltretutto non capisco come la cosa ti possa infastidire e ancora di più non capisco cosa vuoi, visto che ho acquistato su un altro forum (e per la cronaca si scrive "qui" senza accento, ma da una mente così non mi aspetterei grandi cose).
Segnalo ai moderatori, in entrambi i forum. E cerca di farti gli affari tuoi la prossima volta.
Mi correggi l'accento ma ignori il significato della parola "regolamento"...Le priorità :asd:
verolenny
19-01-2014, 21:09
Se ci compri un G2 Garanzia Italia (il mio è tale), mandami il link in PM, che me lo compro anche io.
Detto questo, hai scritto "la critica..." ed il fatto è che non siamo qui a scrivere annunci per essere criticati, nessuno richiede critiche e la gente dovrebbe imparare a non criticare gli estranei senza alcun motivo. Se uno volesse dare consigli, potrebbe farlo in privato, mentre mettersi ad attaccare gli altri così, oltre ad essere sintomo di avere una vita molto molto triste, dà fastidio.
il lucro è vietato dal regolamento.
15 gg di sospensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.