PDA

View Full Version : [AR+PG+sped.] Gainward Geforce GTX 560 "Phantom" e parentesi su vendita R9 290

Allocchino
16-01-2014, 23:25
APERTA PARENTESI

L'altro giorno mi sono visto chiudere la vendita sulla R9 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2623773) e la GTX perché uno ha pubblicato le MIE foto in ebay annunci con la stessa mia casuale di vendita di una R9 290 a l'Aquila.
Il moderatore iasudoru ha pensato bene, per tutelare gli acquirenti di chiudere la vendita, ma poi io privatamente gli ho spiegato che:
-NON c'entravo niente con quell'annuncio in ebay annunci, tra l'altro il truffatore ha usato una foto riferita alla precedente R9 da me venduta;
- che sono di Caprese Michelangelo in provincia di Arezzo e non ho mai messo piede a l'Aquila ( !! ) tra l'altro distante ore e ore da casa mia;
- che se fossi un "truffatore" non avrei felicemente venduto altre cose in passato (tra cui l'altra scheda poche settimane fa), che non prediligerei la consegna a mano, che non darei la disponibilità a venire a casa mia a vedere e acquistare la scheda, che non darei la disponibilità di fare videochiamate in Skype oltre che sentirci ovviamente via telefono, che non userei il bonifico bancario per il pagamento spedito.
Per convincere il moderatore ho anche fatto questa foto: http://i44.tinypic.com/21cxbgo.jpg
dove si vede il suo messaggio con la mia scheda in mano! E rimanevo disponibile a farne altre o a chiarisin cam!

Il moderatore in questione non solo mi ha chiuso la discussione di vendita, non solo ha diffidato gli acquirenti da me, ma ha ignorato le mie richieste di chiarirsi, di riaprire la vendita e di ALMENO scusarsi, ma fa le orecchie da mercante sui miei messaggi privati lasciando la mia reputazione danneggiata per colpa di un bischero che ha fregato le mie foto (casereccie e quindi che ispirano fiducia) per vendere in un altro sito una scheda come la mia (tra l'altro a 200 euro per una R9 nuova...se non puzza di truffa la sua...)
Non è giusto scrivere queste lamentele in "pubblico" ma gli altri moderatori o hanno la casella per i messaggi privati piena o non mi considerano. E se permettete, per tutelare la mia reputazione, scrivo le mie difese anche in pubblico se necessario.

La R9 in questione domani pomeriggio la consegnerò a mano ad uno di Perugia, l'utente del forum "nastrodimoebius".

CHIUSA PARENTESI

Comunque vendo Geforce GTX 560 GAINWARD PHANTOM perfettamente funzionante con scatola, ecc.. ancora in garanzia fino a luglio a 70€ + sped.

Foto qui: http://i44.tinypic.com/2qsuqlg.jpg

Precedenza per consegna a mano. PURE A CASA MIA! (sto in mezzo all'appennino ma dalle mie parti si mangia bene)

Se spedita accetto solo bonifico bancario anticipato.
Massima serietà.

Luca.

peppp
17-01-2014, 00:14
Il moderatore in questione non solo mi ha chiuso la discussione di vendita, non solo ha diffidato gli acquirenti da me, ma ha ignorato le mie richieste di chiarirsi, di riaprire la vendita e di ALMENO scusarsi, ma fa le orecchie da mercante sui miei messaggi privati lasciando la mia reputazione danneggiata per colpa di un bischero che ha fregato le mie foto (casereccie e quindi che ispirano fiducia) per vendere in un altro sito una scheda come la mia (tra l'altro a 200 euro per una R9 nuova...se non puzza di truffa la sua...)
Non è giusto scrivere queste lamentele in "pubblico" ma gli altri moderatori o hanno la casella per i messaggi privati piena o non mi considerano. E se permettete, per tutelare la mia reputazione, scrivo le mie difese anche in pubblico

non sono interessato alla scheda....ma leggendo non posso che associarmi al tuo pensiero!!
A Napoli si dice : "u pesc fet ra cap"
Tradotto: il pesce puzza dalla testa.
up per te!!

dep-aq
17-01-2014, 00:51
intervengo solo per dire una cosa:

l'interesse generale prevale su quello particolare . E' la prima regola da seguire per un moderatore del forum per cui alcune decisioni,anche se dure sono giustificate da un piu grande e piu importante interesse generale in tutela della collettivita' e di chi avrebbe acquistato in questo forum

meglio un venditore onesto scontento che un compratore onesto truffato!!!

cmq alla fine la scehda la vederai e tutto risolto

up per te

Wawacco
17-01-2014, 01:07
E Fai bene a parlarne pubblicamente se non ti rispondono :) poco tempo fa, seppur per una situazione diversa, mi sono trovato a chiedere via pvt dei chiarimenti a un mod, dei chiarimenti che riguardavano un punto del regolamento causa un miniban (se non altro per non ripetere due volte lo stesso errore) hai visto risposta te ? Zero.
Posso capire gli impegni, la famiglia, il lavoro e via dicendo, ma se hai tempo di prendere provvedimenti allora trovi anche quello per i chiarimenti, per cortesia se non altro.

Un UP per la tua vendita ;)

Ryo_Saeba_
17-01-2014, 21:19
coda ti invio pm:)

bottoni
17-01-2014, 22:28
vi invito a non dare giudizi affrettati sui moderatori ...se ha o hanno ritenuto opportuno chiudere il tuo topic di sicuro ci sarà stato un motivo ben valido ...
se hanno diffidato il venditore è la prassi usata prima di accertarsi sulla realtà dei fatti ..è una strategia che adottato con tutti quelli con odore di truffa ..quindi non preoccuparti se so fiori fioriranno ...dai tempo al tempo e vedrai che le cose si chiariranno

Allocchino
18-01-2014, 12:03
Grazie per il supporto morale :) . Poi la transazione con "nastrodimoebius " per la R9 è avvenuta perfettamente.

Ritornando a noi:

Ho in coda "Ryo_Saeba_" per l'acquisto della GTX 560.

Luca.

nastrodimoebius
18-01-2014, 12:13
Grazie per il supporto morale :) . Poi la transazione con "nastrodimoebius " per la R9 è avvenuta perfettamente.

Ritornando a noi:

Ho in coda "Ryo_Saeba_" per l'acquisto della GTX 560.

Luca.

Eccomi qua!
Mi attengo alla nostra transazione: perfetto!
Ottimo venditore intrappolato da truffa altrui.
Se posso dire la mia, è molto difficile vendere delle r9 290 tra richieste varie di limate al pelo dell'IVA eccetera e code a ritmo serrato.
Se vi interessa saperlo, l'utente Allocchino è molto disponibile e corretto, la scheda funziona perfettamente.
Buona vendita caro ;)

iacopo84
18-01-2014, 12:26
Coda anche io per la 560, contattami se viene il mio turno.

iasudoru
18-01-2014, 13:26
allocchino e peppp bannati pper violazione dell'articolo 5 del regolamento generale del forum.
Wawacco sospeso per la stessa motivazione, per una settimana.