PDA

View Full Version : (Lodi-Milano+ss) Vendo I7 2600K

heavydog70
16-01-2014, 20:12
ciao a tutti vendo un I7-2600K con ancora qualche mese di garanzia residua da intel tramite seriale(fornisco comunque la sua fattura d'acquisto a prova che non si tratta di un procio che ha fatto il giro del forum), processore usato negli ultimi 2 anni in pc secondario sotto la tv quindi davvero sottoutilizzato, lo vendo per passaggio a procio a basso tdp per uso fanless.
Lo vendo a 160€ sia spedito che con consegna a mano.
Non chiedete limate, a meno lo tengo nel cassetto.
Code brevi e articolo in vendita anche su altri lidi.
Precedenza allo scambio a mano
Pagamento tramite postapay o contante previo scambio a mano in zona Lodi-Milano.
Non chiedetemi screen perchè ormai non ho più la mobo adatta e ho solo la z87 del nuovo procio, garantisco comunque il suo perfetto funzionamento

uazzamerican
16-01-2014, 20:24
Interessato a mano.
Dammi 24h.

jonbon73
16-01-2014, 21:03
coda spedito

zavy
16-01-2014, 21:11
coda a mano

MAURIZIO81
16-01-2014, 21:37
Coda spedito
Se tocca a me pvt

MR.HOUSE 88
16-01-2014, 21:38
Coda spedito

heavydog70
16-01-2014, 21:43
Pertanto chiedo scusa a tutti se non ho specificato "precedenza a mano", aggiorno il post immediatamente, per le code attendo fino a domattina risposta da UAZZAMERICAN , in caso non si concluda procedo con le code:

ZAVY a mano
JONBON spedito
MAURIZIO spedito
MR.hOUSE spedito

uazzamerican
16-01-2014, 21:47
Confermo coda.
Ma ho il problema della consegna, dobbiamo per forza fare settimana prossima!

sirjd
16-01-2014, 22:42
coda spedito

zavy
16-01-2014, 23:08
Pertanto chiedo scusa a tutti se non ho specificato "precedenza a mano", aggiorno il post immediatamente, per le code attendo fino a domattina risposta da UAZZAMERICAN , in caso non si concluda procedo con le code:

ZAVY a mano
JONBON spedito
MAURIZIO spedito
MR.hOUSE spedito

tecnicamente uazzamerican non è mai entrato in coda :)

heavydog70
16-01-2014, 23:18
Si, potremmo anche dire cosi, me ne scuso, ma visto che comunque è stato il primo a postare a mano ho ritenuto non fare uno sgarbo. Qualora ritenessi una cosa insormontabile per te mi atterrò alle regole senza strappi, per me venderlo a uno o all altro non fà nessuna differenza, solo non volevo essere fiscale con nessuno visto che per la fretta avevo omesso la regola della precedenza a mano. Ad ogni modo se non ci sono polemiche di sorta domattina definirò la vendita secondo le code che ho elencato prima

Killkernel
17-01-2014, 07:00
Ciao heavydog! Coda per I7 2600K "Black and Brown Edition" con spedizione... ;)

Buona giornata.

uazzamerican
17-01-2014, 07:46
Scusate per quale motivo tecnicamente non sarei in coda????
Sono il primo con consegna a mano e ho tanto di pvt in cui il venditore mi concede tempo fino a stamattina per verificare alcune cose.
Ho confermato ieri sera stesso!
È solo una questione di consegna, posso andare a prenderlo solo lunedì!
Se il problema è questo allora come si fa? Chi prima gli arriva sotto casa si piglia tutto????

Killkernel
17-01-2014, 08:41
Scusate per quale motivo tecnicamente non sarei in coda????
Sono il primo con consegna a mano e ho tanto di pvt in cui il venditore mi concede tempo fino a stamattina per verificare alcune cose.
Ho confermato ieri sera stesso!
È solo una questione di consegna, posso andare a prenderlo solo lunedì!
Se il problema è questo allora come si fa? Chi prima gli arriva sotto casa si piglia tutto????

Ciao uazzamerican! Immagino alludano al fatto che non ha scritto esplicitamente "Coda" nella tua risposta...punti di vista, formalismi, chiamali come vuoi ma il buonsenso vorrebbe, IMHO, che il tuo accodamento sia valido. ;)

thegiox
17-01-2014, 09:11
coda a mano

uazzamerican
17-01-2014, 10:05
Sempre in attesa di capire...

heavydog70
17-01-2014, 11:14
al momento sto per concludere con Uazzamerican per lo scambio a mano, aggiungo comunque che aldilà di non aver scritto immediatamente "precedenza a mano" per distrazione ritengo comunque Uazzamerican il primo utente che ha postato e di conseguenza il primo in coda, non vedo dove possano essere irregolarità, se qualcuno degli utenti successivamente in coda ritiene la vendita anomala potrà chiedere lumi ad un moderatore. Non se la prenda l' utente zavy visto che comunque in caso annullassi la precedenza a mano sarebbe jonbon il primo della lista

heavydog70
17-01-2014, 13:06
Chiudo la vendita in quanto attendo per domani il ritiro da Uazzamerican, qualora qualcosa andasse storto riprenderò la vendita con le code impostate in precedenza
Grazie a tutti