View Full Version : problemi sospensione,riavvio...: causati da programma o aggiornamento windows?
InvincibleBoy
16-01-2014, 16:27
salve
ho scaricato e installato un programma, ma poi ho avuto dei problemi col pc
non riesco a fare:
ibernazione
sospensione
riavvio
arresto
si impalla il sistema e gira a vuoto(riscaldando il pc)
credo che il problema sia dovuto a questo programma( ho fatto anche un aggiornamento windows...non so se dipende anche o solo da questo aggiornamento)
ho provato a disinstallarlo con cccleaner ma si blocca la disinstallazione, con il pannello di controllo e non disinstalla, revo non lo vede nn essite per lui
come devo fare?
(proviamo col programmino..poi vediamo se è l aggiornamento)
grz
Blue_screen_of_death
18-01-2014, 23:50
Di che programma si tratta?
Reinstallalo, e poi disinstallalo tramite il suo uninstaller.
Sicuramente ,non hai fatto attenzione al momento della dissinstallazione ,spessi malware ,piutosto che cancellarsi ti chiedono di nasconderli -e un gioco di parole e la differenza e piccollissima.(mi e capitato una volta di nascondere un programma che lo volevo dissinstallarlo e faceva casini girovagando per i miei file di sistema). Puoi sempre dissinstallare i aggiornamenti - vai nel panello di controllo -disinstalla un programma e nella parte sinistra c'e la vedi i aggirnamenti installati - clicka su quella voce e quando la finestra si riempie ,cancella i ultimi aggiornamenti - la data di installazione e a destra
si impalla il sistema e gira a vuoto(riscaldando il pc)
credo che il problema sia dovuto a questo programma( ho fatto anche un aggiornamento windows...non so se dipende anche o solo da questo aggiornamento)
ho provato a disinstallarlo con cccleaner ma si blocca la disinstallazione, con il pannello di controllo e non disinstalla, revo non lo vede nn essite per lui
bom.
"programmino". potresti essere un pò meno generico?
Nome e Sito da cui l'hai scaricato.
un comportamento del genere mi fa pensare a qualcosa che non viene arrestato (e quindi al tuo fanta - programmino installato ad muzzum) o a driver del chipset andati a pallino.
Per curiosità, quale sarebbe questo aggiornamento?
InvincibleBoy
20-01-2014, 11:17
il programma è il GRETL, un software econometrico proposto dal professore...
http://gretl.sourceforge.net/
cmq son riuscito a disinstallarlo , ma il problema persiste...
ho disintallato anche java 64 7 45 e avira antivirus , ma il problema persiste...
l aggiornamento windows(uso win 7)?l ultimo disponibile...
un problema simile ( solo sospensione e ibernazione) con kaspersky, andava in conflitto....misi avira e tutto procedeva bene....
poi ho fatto queste 3 cose: agg windows, java e gretl....ma qesti ultimi pare nn inficiano il problema...
come posso risolvere?idee?
grz
ps: nn riesco a disinstallare java 7 40 x86 si blocca tutto -_-!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.