View Full Version : LG G2, la divisione locale si scusa: nessun aggiornamento a KitKat previsto nel mese di gennaio
Redazione di Hardware Upg
16-01-2014, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g2-la-divisione-locale-si-scusa-nessun-aggiornamento-a-kitkat-previsto-nel-mese-di-gennaio_50543.html
Sono apparse le scuse sulla pagina Twitter di LG Arabia Saudita riguardo ad un post in cui si parlava del rilascio imminente dell'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per LG G2
Click sul link per visualizzare la notizia.
per la serie... finchè non lo vedo, non ci credo :D
e c'è chi pensava che si fosse riscattata =P
Mi sembrava strano... Ahahahah!
aaaaaaaah ecco spiegato il barbatrucco. il lupo perde il pelo ma non il vizio :banned: cattiva lg, e mi dispiace per coloro che erano speranzosi
Portocala
16-01-2014, 15:32
Mamma mia che ridicoli.
Edit: una cosa non mi è chiara. Non arriva proprio o arriva più in là?
Mamma mia che ridicoli.
Edit: una cosa non mi è chiara. Non arriva proprio o arriva più in là?
l'unica cosa sicura è che non arriva prossimamente xD
l'unica cosa sicura è che non arriva prossimamente xD
Eddai.. :)
LG non è un fulmine in aggiornamenti di sistema ma i fix li rilascia continuamente.
LG Italia è sempre stata seria sulla comunicazione degli aggiornamenti e quindi a marzo ci sarà l'aggiornamento ufficiale.
ironman72
16-01-2014, 17:42
Eddai.. :)
LG non è un fulmine in aggiornamenti di sistema ma i fix li rilascia continuamente.
LG Italia è sempre stata seria sulla comunicazione degli aggiornamenti e quindi a marzo ci sarà l'aggiornamento ufficiale.
Lg ed aggiornamenti ....:mc:
Lg ed aggiornamenti ....:mc:
MI HAI TOLTO LE parole di bocca
Atarix71
16-01-2014, 18:05
Niente di nuovo sotto il sole... Ho tribolato per tre mesi con un pessimo optimus dual, completamente abbandonato a se stesso e con i pochi aggiornamenti pieni di bug. Per me lg può fare giusto frigoriferi e condizionatori (che non comprerei)...
grande telefono, comprato a dicembre, la prima cosa fatta è stata root e cyanogen con kitkat 4.4.2, ora si che è un telefono
dr-omega
16-01-2014, 20:21
Bel telefono, mi è arrivato martedì, farò sicuramente il root ma terrò la rom stock 4.2.2 a lungo perchè è fatta bene e mi piace.
Per Kitkat e Cyanogen c'è tempo...;)
bignano60
17-01-2014, 00:03
Preso a dicembre l'ho tenuto per un mese stock poi ho messo la cyano per provarla e secondo me va meglio. con la stock ogni tanto qualche micro lag c'era, con la cyano proprio raramente, l'unica cosa che andava meglio era la fotocamera ma sono riuscito a trovare un port della camera LG per la cyano e funziona quasi come la stock.comunque secondo me il pezzo forte è la batteria non finisce mai spettacolo.ciao
Marko#88
17-01-2014, 07:08
Dopo le cazzate passate ancora non l'hanno capito. Tirano fuori il probabile miglior android del momento e poi lo abbandonano a livello di supporto? Meno male che c'è la Cyano :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.