PDA

View Full Version : Switch/Router MultyNAT .. Aprire stesse porte a indirizzi Ip diversi

Drake.87
16-01-2014, 13:12
Ciao ragazzi,
sono riuscito ad aprire il nat su xbox one con la fibra di TELECOM (problema che ancora oggi non è stato risolto da Telecom) inserendo le porte consigliate da microsoft e il protocollo dmz.
Dispongo di due xbox one una mia e una di mio fratello entrambe connesse sulla stessa rete di casa. Per avere il NAT APERTO devo aprire le stesse porte e il protocollo dmz su entrambe le console che hanno indirizzi IP differenti.
La mia console risulta con nat aperto, perchè ho impostato il protocollo dmz al mio indirizzo ip, l'altra risulta con nat limitato, proprio perchè ho SOLO la possibilità di inserire le porte e il protocollo Dmz solo ad un indirizzo IP.

Come posso fare a risolvere questo problema???

ho letto che esistono sul mercato switch che hanno la possibilità di avere il multynat (hanno la possibilità di inserire stesse porte a diversi indirizzi IP).
Qualcuno di voi utilizza uno di questi switch?? Se si, potreste scrivermi il modello??
ho provato un TP-LINK,per aprire il NAT sulla mia console e lo ritengo ottimo, interfaccia facile e intuitiva. (preferire a questo punto un TP-link).
attendo vostre risp. grazie

Drake.87
18-01-2014, 09:40
up

Drake.87
19-01-2014, 10:17
up

Drake.87
20-01-2014, 14:21
nessuno può aiutarmi!!

flori2
20-01-2014, 15:30
Non è possibile inoltrare le stesse porte su due IP diversi. Al meno con i router domestici, magari con qualcosa di più sostanzioso...ma non sono sicuro.