PDA

View Full Version : [NA + Sped] Adattatore Wireless USB netgear N300


dariofreud
16-01-2014, 11:21
Salve a tutti :)
Vendo questa ottimo adattatore wireless USB con imballo originale e completo causa non compatibilità con il mio smart TV. :muro:
Testato su più computer con windows 7, pienamente funzionante, ottima ricezione e velocità garantita fino a 300mbs (testata con Alice 7 mb e prende tutti e 7 i mbps senza problemi ;) )
Ha anche una base usb per spostare la penna in posizioni di miglior ricezione (vedi foto)

http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/835/s1j8.jpg (https://imageshack.com/i/n7s1j8j)
Ritiro a mano a Portici e limitrofi.
Per la spedizione ci si può concordare ;)

Vendo a 15 euro + Spedizione

Precedenza a ritiro a mano
Precedenza a mio prezzo
Pagamento tramite postepay, paypal, paypal card, contanti, cestini regalo :D

Saluti!
Dario

dariofreud
17-01-2014, 12:13
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
18-01-2014, 22:49
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
19-01-2014, 22:25
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
20-01-2014, 20:55
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
21-01-2014, 13:00
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
23-01-2014, 12:43
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
24-01-2014, 18:15
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
25-01-2014, 18:36
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
26-01-2014, 13:05
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
28-01-2014, 13:15
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
30-01-2014, 12:56
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
01-02-2014, 08:16
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
06-02-2014, 13:06
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

Reignofcaos
07-02-2014, 21:32
In coda
Valuto anch'io per la compatibilità

RoC

dariofreud
07-02-2014, 22:06
In coda
Valuto anch'io per la compatibilità

RoC

Attendo notizie ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
10-02-2014, 08:37
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
11-02-2014, 09:52
up

dariofreud
12-02-2014, 22:42
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
17-02-2014, 22:17
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
18-02-2014, 20:41
Up

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

dariofreud
08-03-2014, 09:53
Up

Inviato dal mio Eva-01 a ridosso del fourth impact

dariofreud
15-04-2014, 13:54
Up

Inviato dal mio Eva-01 a ridosso del fourth impact

dariofreud
16-04-2014, 11:51
Up

Inviato dal mio Eva-01 a ridosso del fourth impact

dariofreud
26-05-2014, 12:22
Venduto, si può chiudere

Inviato dal mio Eva-01 a ridosso del fourth impact