View Full Version : RM+SPEED vendo g860 usato di negozio
è un procio usato oer ufficio,quindi ha lavorato il 90x100 in idle,senza scontrino e senza garanzia da un mio amico che un negozio di assistenza pc
ovviamente è perfetto scatola e dissipatore originale
vende per 35 euro
coda 2 ore
xketto85x
16-01-2014, 20:49
Coda.
Starling80
17-01-2014, 17:54
coda
Starling80
17-01-2014, 20:04
dati pagamento ricevuti, provvedo alla carica
Starling80
17-01-2014, 20:09
dati scambiati, dati spedizione inviati
dati pagamento ricevuti, provvedo alla carica
ok
xketto85x, aveva confermato ma poi non mi ha dato conferma della ricarica
Starling80
17-01-2014, 20:12
ok
xketto85x, aveva confermato ma poi non mi ha dato conferma della ricarica
riesci a farmelo partire lunedì per caso?
serve per dove lavoro, quindi prima arriva meglio è
se ricarichi stasera spedisco domani,che è sabato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2624795
questo è come la penso,non posso aspettare piu di tanto,non ho tempo ne voglia
Starling80
17-01-2014, 20:29
se ricarichi stasera spedisco domani,che è sabato
ok, io ho mandato prima, se non gliela fanno fare, domani alle 8,30 hai i soldi in carta
Starling80
18-01-2014, 08:48
confermo che il pagamento è stato inviato
Starling80
21-01-2014, 09:49
l'utente è sparito, da quando ha ricevuto il pagamento non mi ha piu fatto sapere nulla, la mobo dove mettere il processore è già arrivata e mi manca solo la cpu,che dobbiamo fare?
bushwalker
21-01-2014, 11:21
sono GREAVES sto in clinica ti ho mandato 5 o 6 pbt per chiederti la postepay per il rimborso,è falso dire che non mi sono fatto più sentire
questo di cui sopra è l'esatta copia del pm che ti ho mandato poco fa,no dire che non mi hai più sentito e se continui a ribadirlo ti sputtano veramente mettendo screen dei PVT,ora non ci sei per darmi la tua postepay per il rimborso,non mi collego facilmente,questo nick verra bannato anch'esso prima che possa leggere i dati della tua postepay,se vuoi manda i dati postepay a iasudoru,lo contatterò e ti rmborso,ho venduto tutto il pc e la cpu me la tengo per ricordo,con i tuoi 30 euro non ci devo mangiare....qua è tutto gratis,saluti
bushwalker
21-01-2014, 11:54
l'utente è sparito, da quando ha ricevuto il pagamento non mi ha piu fatto sapere nulla, la mobo dove mettere il processore è già arrivata e mi manca solo la cpu,che dobbiamo fare?
ti avevo chiesto di fare la ricarica sabato mattina presto,il motivo lo sapevo io
e infatti alle 8.30 apertura della posta ero li per controllare la ricarica e spedire,sono tornato a casa ti ho contattato e mi hai detto che l'avevi fatta un po in ritardo sono riandato alla posta trovando una folla da stadio in fila
e sono tornato a casa dicendoti che la facevo lunedi,poi la materia grigia a cominciato a girare e pensando mi sono detto ma mi servono 30 euro? no che non mi servono e poi...30 euro di processore a chi?? a uno dei tanti affaristi che sono su questo forum?accattoni pulciari...
bushwalker
21-01-2014, 12:00
utenti di questo forum pieno di morti di fame,chi è d'accordo con me scriva un UP
chi ha gli attributi per farlo?:)
Dominioincontrastato
21-01-2014, 12:37
utenti di questo forum pieno di morti di fame,chi è d'accordo con me scriva un UP
uno con 100 post ha molta strada da fare all'interno del forum,non certo offendo gli utenti come stai facendo tu, uno si tutela come deve, che siano 30 o 3000 E sono sempre soldi, e Starling ti ha pagato quanto prima, quindi dovevi fargli notare pubblicamente sul thread la ricezione dei soldi, non con pm.
@ai mod, non voglio assolutamente fare polemica, ma 100 post di vendita per vendere mi sembrano pochini, non sarebbe il caso di alzare tale soglia?
Jones D. Daemon
21-01-2014, 12:57
non vorrei essere d'intralcio, ma se non ti servivano 30 euro perchè lo hai venduto? non sta bene ritirare l'oggetto dopo aver ricevuto il pagamento, magari l'altro utente può già avere ordinato altri componenti compatibili con quello acquistato...certo un ripensamento può sempre starci, basta mettersi d'accordo ed evitare di scadere con insulti vari...Peace! :D
Starling80
21-01-2014, 13:06
uno con 100 post ha molta strada da fare all'interno del forum,non certo offendo gli utenti come stai facendo tu, uno si tutela come deve, che siano 30 o 3000 E sono sempre soldi, e Starling ti ha pagato quanto prima, quindi dovevi fargli notare pubblicamente sul thread la ricezione dei soldi, non con pm.
@ai mod, non voglio assolutamente fare polemica, ma 100 post di vendita per vendere mi sembrano pochini, non sarebbe il caso di alzare tale soglia?
pienamente d'accordo, secondo me dovremmo salire almeno a 500 e non di up o di parole a vanvera
Starling80
21-01-2014, 13:07
ti avevo chiesto di fare la ricarica sabato mattina presto,il motivo lo sapevo io
e infatti alle 8.30 apertura della posta ero li per controllare la ricarica e spedire,sono tornato a casa ti ho contattato e mi hai detto che l'avevi fatta un po in ritardo sono riandato alla posta trovando una folla da stadio in fila
e sono tornato a casa dicendoti che la facevo lunedi,poi la materia grigia a cominciato a girare e pensando mi sono detto ma mi servono 30 euro? no che non mi servono e poi...30 euro di processore a chi?? a uno dei tanti affaristi che sono su questo forum?accattoni pulciari...
poi per quanto riguarda gli accattoni e i pulciari, non sono d'accordo con te, è un mercatino di cose usate, quindi chi va a comprare è normale che cerca l'affare, poi una cpu come la tua oramai vale quella cifra, euro piu euro meno
Starling80
21-01-2014, 13:08
ti mando i dati per mail?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.