PDA

View Full Version : Oppo Neo, il display da usare con i guanti arriva anche nella fascia media

Redazione di Hardware Upg
16-01-2014, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oppo-neo-il-display-da-usare-con-i-guanti-arriva-anche-nella-fascia-media_50530.html

Oppo Neo è un dispositivo di fascia media con supporto alla "Gloves Mode", che il produttore cinese ha svelato nel corso della giornata di ieri

Click sul link per visualizzare la notizia.

Yokoshima
16-01-2014, 11:45
Sarebbe interessante sapere quanti e quali sono i dispositivi che come questo permettono l'uso con i guanti.

Mo42
16-01-2014, 13:09
Sarebbe interessante sapere quanti e quali sono i dispositivi che come questo permettono l'uso con i guanti.

Tutti:
http://www.adafruit.com/blog/2012/11/06/make-touchscreen-gloves-with-conductive-yarn/
:sofico:

damxxx
16-01-2014, 13:57
Uno dei primi dispositivi a permettere di utilizzare dei guanti, qualunque guanto anche i miei normali Level con guanto e sotto-guanto che uso con lo snowboard, è stato il Lumia 920 e credo tutta la serie Lumia (almeno dalla fascia media in su) sia dotata della tecnologia (che fra l'altro consente di usare il display anche con le unghie, cosa utile per le donne).

NickNaylor
16-01-2014, 20:19
se i guanti non son di quelli foderati con imbottitura solitamente funzionano su touch screen qualsiasi ( tipo il guanto in lana, in pelle, il guantino in lattice etc) ma vorrei capire se in ogni caso che esperienza potrei avere nell'usare il display con un guanto da sci. mah, comunque male non fa e quindi viva l'implementazione.
a me piacerebbe avere un display che prende gli oggetti appuntiti da usare come tavoletta grafica ( le penne per display generici hanno una superficie di contatto grossa come un dito che ne rende superfluo l'uso)

djfix13
17-01-2014, 13:05
...........
a me piacerebbe avere un display che prende gli oggetti appuntiti da usare come tavoletta grafica ( le penne per display generici hanno una superficie di contatto grossa come un dito che ne rende superfluo l'uso)

per questo esistono i Samsung Note che hanno il pennino wacom