PDA

View Full Version : [Ba+ss] Case Aerocool Dead Silence CUBE mATX nuovo

j0h
16-01-2014, 10:18
Come da titolo vendo case di marca Aerocool modello Dead Silence.

Il modello in questione è la versione base, ovvero total black e senza finestra laterale.
È nuovissimo, completo di confezione originale, bundle (2 top, viteria e manuale) e due ventole preinstallate, una da 120mm e una da 200mm.

Il case è stato utilizzato solo ed esclusivamente per essere recensito (link alla recensione in privato) ed è quindi pari al nuovo, privo di raschi o segni di utilizzo.

Il prezzo minimo nei negozi online è di ePrice, in sconto a 71,79€ (da 77,90€)+ spedizione.
Lo vendo a 65€ spedito oppure 55€ con ritiro a mano sotto casa mia.

http://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/medium/dscube_adx.jpghttp://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/medium/dscube_asx.jpg

http://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/dscube_sx_unmounted.jpg

http://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/dscube_mounted3.jpg
(ovviamente hw non compreso)

Le foto in questione rappresentano il case in vendita.

REGOLE:
-No perditempo.
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è).
-Postate solo se interessati all'acquisto.
-Richieste (informazioni e link) in pvt.
-Posso valutare lo scambio con SSD SATA III da 256GB.
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA), non mi sposto.
-Pagamento P.P. oppure in contanti a mano.

j0h
17-01-2014, 10:28
UP

MiKeLezZ
18-01-2014, 00:55
coda

MiKeLezZ
18-01-2014, 10:15
A scanso di equivoci e visto che l'utente fa il furbo via PVT,

esplico meglio il mio interessamento come relativo al prezzo da regolamento ovvero scorporato di IVA di Amazon.it (CLICK) (http://www.amazon.it/gp/product/B00FLCBVJG/ref=s9_simh_gw_p147_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0AQWVQMHHPHM3XQ5PJ3F&pf_rd_t=101&pf_rd_p=451014987&pf_rd_i=426865031) che è di 71,07€ ovvero 58€ spedito

Ricordo che il regolamento del mercatino vieta di vendere merce nuova e di fare lucro (qua invece vendendo un oggetto che è stato regalato per una recensione mi pare che di lucro ce ne sia abbastanza)

Ovviamente l'utente è libero di ritirare l'oggetto dalla vendita e altri utenti sono liberi di scavalcarmi prendendo l'oggetto a mano

Grazie

j0h
18-01-2014, 11:40
Ho segnalato il thread ad un moderatore

L'utente chiede di tenere in considerazione la spedizione gratuita su Amazon e pertanto di vendere il mio prodotto a 58€ spedito perchè su Amazon è commercializzato a 71€ spedito, la spedizione gratuita da parte di Amazon rientra nelle offerte? il mio prezzo, di 55€+ss è giusto?
Inoltre l'utente afferma che faccio il furbo e che l'oggetto è regalato. In realtà non ho ne fatto il furbo e non ho neanche avuto l'oggetto regalato dato che ho realizzato una recensione e inoltre dovrebbe essere in garanzia presso Aerocool.
Chiedo gentilmente l'intervento di un moderatore, grazie.

Vediamo un pochino cosa dicono!

iasudoru
19-01-2014, 08:52
Spedizione gratutita vuol dire che non si paga e pertanto perche devo sottrarla dal prezzo dell'oggetto?
Il prezzo è corretto.

j0h
19-01-2014, 10:12
Bene, ti ringrazio!
Quindi up al mio prezzo, 65€ spedito o 55€ con ritiro.
Comunque se qualcuno volesse utilizzare il proprio corriere per cercare di risparmiare a me va bene

sephiroth_85
19-01-2014, 10:30
è mini itx o micro atx ? se mico atx coda con spedizione. pagamento paypal ?

j0h
19-01-2014, 12:10
È micro atx, come pagamento posso accettare solo ricarica ppstepay (lo puoi fare tramite il tuo account PayPal) o ovviamente in contanti a mano. Resto in attesa ;)

sephiroth_85
19-01-2014, 12:22
hai pvt :)

j0h
19-01-2014, 13:07
risposto!
Mi sbagliavo sulla questione paypal, ad ogni modo devo informarmi, altrimenti puoi ricaricare la mia postepay recandoti ad un ufficio postale o ad una tabaccheria autorizzata!

rekial
19-01-2014, 13:43
ciao...scusami, ma è in garanzia?

j0h
19-01-2014, 14:18
La garanzia dei prodotti recensiti è direttamente presso il produttore, quindi si, é in garanzia, ma bisogna contattare direttamente aerocool e non un loro rivenditore.. E comunque, tutto sommato, la garanzia per un case in cosa consiste? È nuovo, intatto e senza problemi, se l'utente gli da un calcio e lo spacca la garanzia non vale xD
Non ha parti elettroniche particolari che si possono bruciare..

biXel
19-01-2014, 14:25
Coda. Dici che un fx100 ci sta?

j0h
19-01-2014, 14:38
Coda. Dici che un fx100 ci sta?

Uno zalman fx100? Ci va pure largo :D il massimo supporto in altezza per dissipatori CPU è di 190mm, lo zalman é alto 158mm, ad ogni modo sono in trattativa con un utente, ci siamo scambiati i dati, se l'operazione va a monte seguo l'ordine della coda ;)

Ps: il tuo avatar mi fa pensare a tutte le ore passate a giocare a quake 3 arena, mi hai fatto venir voglia di installarlo :D

biXel
19-01-2014, 14:41
In altezza ma come ingombro in larghezza?

P. S. Magari ci becchiamo su ql.

MiKeLezZ
19-01-2014, 16:46
La garanzia dei prodotti recensiti è direttamente presso il produttore, quindi si, é in garanzia, ma bisogna contattare direttamente aerocool e non un loro rivenditore.. E comunque, tutto sommato, la garanzia per un case in cosa consiste? È nuovo, intatto e senza problemi, se l'utente gli da un calcio e lo spacca la garanzia non vale xD
Non ha parti elettroniche particolari che si possono bruciare..I case hanno parti che si possono bruciare, sono le schede logiche per le connessioni power reset usb mic stereo.
Inoltre sono incluse 2 ventole di cui una specifica da 20cm introvabile.

La garanzia copre i malfunzionamenti di tali elementi, più che la paratia del case, ovviamente.

Da sito ufficiale risulta questo riguardo la garanzia:
"AeroCool US supports only for Canada, US and Latin America."

Il fatto che l'abbiano spedito a un sito web non implica in alcun modo che poi ne forniscano garanzia (di solito il materiale deve essere rispedito al mittente), figuriamoci se poi tale oggetto sia in casa di un'altro tipo lontano centinaia di km.

Anche ammettendo il tutto (cosa non scontata, ma che dovrebbe risultare scritta) questo implicherebbe una spedizione in America.

Ovviamente io lascio, avendolo (visto il proseguo) appena comprato a solo 6 euro di più da amazon con tutta la sicurezza che ne consegue, ma tanto mi pare che per eventuali discorsi di coda ero già stato ignorato.

Ciao.

biXel
19-01-2014, 16:49
Giusta osservazione.

j0h
19-01-2014, 17:29
I case hanno parti che si possono bruciare, sono le schede logiche per le connessioni power reset usb mic stereo.
Inoltre sono incluse 2 ventole di cui una specifica da 20cm introvabile.

La garanzia copre i malfunzionamenti di tali elementi, più che la paratia del case, ovviamente.

Da sito ufficiale risulta questo riguardo la garanzia:
"AeroCool US supports only for Canada, US and Latin America."

Il fatto che l'abbiano spedito a un sito web non implica in alcun modo che poi ne forniscano garanzia (di solito il materiale deve essere rispedito al mittente), figuriamoci se poi tale oggetto sia in casa di un'altro tipo lontano centinaia di km.

Anche ammettendo il tutto (cosa non scontata, ma che dovrebbe risultare scritta) questo implicherebbe una spedizione in America.

Ovviamente io lascio, avendolo (visto il proseguo) appena comprato a solo 6 euro di più da amazon con tutta la sicurezza che ne consegue, ma tanto mi pare che per eventuali discorsi di coda ero già stato ignorato.

Ciao.

Caro Michele non so cosa ti spinga a contrastare la mia vendita del case, non sono qui per lucrare.
Il sample mi è stato inviato da Aerocool attraverso un suo rivenditore italiano (non posso fare nomi) e quindi in caso di guasto si può contattare Aerocool che probabilmente per risolvere se la vedrà con il negozio online in questione a sue spese.
Se nei siti che frequenti il materiale recensito viene restituito ed è privo di garanzia sappi che non funziona ovunque così, semplicemente perché non tutti utilizzano lo stesso format.
Ad ogni modo, ho concluso più di 20 trattative per prodotti recensiti e tutti sono stati ripagati con un prodotto pari al nuovo e non hanno neanche avuto bisogno della garanzia.
Le connessioni USB e Audio ecc sono praticamente prolunghe mentre la ventola da 200mm non è introvabile ma basta informarsi e saper cercare dato che si tratta di una Dark Force.
Non ti stavo neanche tenendo in considerazione in coda quindi goditi il tuo case (che ti arriverà quando sarà disponibile) e lasciami proseguire con la contrattazione onesta che sto facendo.
Per quanto riguarda il prezzo, è a norma con il regolamento, l'ha detto anche un moderatore.
Cercando su internet il tuo nome utente mi sembra che sei pratico nell'accendere flame e controversie, se ci provi gusto sappi che hai sbagliato persona perchè i prodotti che vendo sono nuovi e al prezzo giusto, per quanto riguarda la garanzia, come ho detto precedentemente, bisogna rivolgersi direttamente ad Aerocool.

Giusta osservazione.
Lasci la coda? Lo Zalman come già detto ci va largo

http://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/Aerocool_DS_Cube_Install_3.jpg

(ps: questa foto non è mia)

sephiroth_85
19-01-2014, 18:31
in trattativa :D

biXel
19-01-2014, 20:58
non esco dalla coda, ma sono in effetti d'accordo sul discorso garanzia che per un case non si limita alla mera struttura ma anche alle parti elettroniche che esso può contenere.
nel caso venisse il mio turno, mp.

sephiroth_85
20-01-2014, 09:45
pagamento effettuato.

j0h
20-01-2014, 11:39
ritiro prenotato per domattina, appena disponibile ti invierò il codice di tracking anche se dovresti riceverlo via mail ;)

sephiroth_85
23-01-2014, 19:29
pacco arrivato oggi.

prodotto che dire NUOVO :O ogni cosa era imballata. nessun graffio o impronta. tutto perfetto. venditore cordiale se ti capita una gene 6 mandami pm che la prendo al volo :D

j0h
23-01-2014, 19:32
Grazie.
Feedback più che positivo, disponibile e veloce.
Per la Gene, ne ho una ma non posso venderla purtroppo :P